|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Acquisti tecnologia all'estero(urgente per dopodomani)
ciao a tutti!
innanzitutto sappiate che martedì mattina vo' via e torno domenica, fuggo a parigi! allora, la mia domanda è questa: conviene comprare prodotti di tipo elettronico come fotocamere digitali o telefonini in francia? so che l'italia è uno dei paesi con i più alti prezzi riguardo le tecnologie già da un po' avevo intenzione di prendere una fotocamera digitale, anche qualcosa di semplice, ma a quanto pare in italia anche i prodotti più semplici non scendono al di sotto dei 150 euro... oppure avevo intenzione di prendere un cellulare, nulla di chè, cambiare il mio vecchio 3310 con un altro 3310 o 3330, perchè a napoli lo vendono tutti a 85 euro, e dato che in germania un mio amico ha avuto un cell con fotocamera tipo "regalato con le patatine" ho pensato che anche a parigi avrei potuto risparmiare un po'... voi che ne dite?porto qualcosa di soldi in più per comprare una di queste cose a basso costo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai belli dai dai
dai belli dai dai un aiutinoooo uppppete |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
So solo che in Slovenia ci sono prezzi molto bassi sui prodotti tecnologici....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Prova a dare una guardata su siti di shop hardware francesi per farti un idea.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho confrontato i prezzi di una macchina fotografica a caso, la canon powershot s45
su un sito francese la danno a 471.99 euro, in italia il prezzo varia molto a quanto pare: dai 465.60 euro ai 580 euro ![]() purtroppo non riesco a trovare molti siti in francese... non so come cercare.. ma mi piacerebbe poter fare dei confronti.... altri consigli? magari qualcuno c'è stato e mi sa consigliare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppeeeee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.