|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
acquisto scheda audio usb
salve a tutti ho bisogno di consiglio...
dunque ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla che mi rispondesse appieno... allora ho un notebook aspire 1700, 2.6 ghz PIV windows xp 512 mb ram e hd 80 gb 5400rpm scheda audio realtek ac97. una tastiera Farfisa F5 con uscita e entrata midi. vorrei utilizzare questi strumenti per fare della musica in un gruppo e necessito di una scheda audio esterna usb per farlo... non vorrei solo un'interfaccia midi quanto una vera e propria scheda audio visto che temo che l'interfaccia utilizzi la mia scheda audio di base.... mi sono informato un po' e alla fine torno sempre sulla creative o sulla terratec o sull'hercules... vorrei qualche consiglio un po' serio su cosa comprare perche le schede audio non costano pochissimo e non vorrei comprare un bidone. la spesa sarebbe circa sotto le 200 euro se possibile. ho visto che in giro si parla di usb 1.1, ma la 2.0 non la usa nessuna? avendone 4 mi dispiacerebbe non usarla...e il firewire non so bene se è presente o no sulla mia macchina e non ho capito bene come funziona... vi ringrazio per ogni possibile risposta che possa indirizzarmi su un buon aquisto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up! ho bisogno di una mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Ciao !
Skede audio USB 2 ce ne sono ancora pochine ancora e nessun nel tuo budget... Ti posso consigliare un miliardo di schede, dimmi solo se ti piacerebbe avere pre microfonici sulla skeda ( se usi mics), se vuoi registrare piu tracce audio contemporaneamente... ecc ecc.. E da li ti consiglio una skedina... O senno' fai un salto su http://forum.homestudioitalia.com e troverai un SACCO di risposte !
![]() |
#4 |
Member
|
ora do un'occhiata...
cmq lo scopo sarebbe utilizzare la tastiera epr suonare con i suoni dei simsynth del pc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.