|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Temperature d'esercizio.
Nel mio case ho 3 hdd maxtor 80GB.
Due in raid mirroring, il terzo da solo come archivio. Mi chiedeve a che temperature d'esercizio devono stare, e che temperatura posso considerare ragionevolmente "massima" Grazie,
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Re: Temperature d'esercizio.
Quote:
La temperatura massima operativa sempre secondo Maxtor e' intorno ai 55 gradi. Ovviamente i tuoi HD non devono mai raggiungerla. Ti consiglierei di tenerli ad una temperatura intorno ai 40 gradi massimo 45 gradi anche se per esperienza personale ti dico che ai 45 gradi ogni tanto avrai qualche tichettio strano (alcuni parlano di ricalibrazione termica, altri dicono che questo e' il primo sintomo della "partenza per miglior vita" del tuo HD) In suntis rimani intorno ai 40 gradi e potrai stare tranquillo (almeno per quanto riguarda la temperatura) Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Temperature d'esercizio.
Quote:
Tutto ok, quindi?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Mi sembra piu' che perfetto
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buonanotte.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.