|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Cavo Tv-Pc e Pc-Tv
Volevo comprare on-line un cavo per collegare la Tv con il Pc,e il Pc con la Tv!
Mi serviva per giocare,vedere DVd dal Pc alla Tv,però mi serviva anche un cavo che mi permetteva dalla Tv, di vedere le immagini sul Pc per registrarle su Hd e successivamnete su DVd o cd! GRAZIE! P.S. Mi consigliate di più di ocmprare un tuner Tv per Pc, o il cavo da Tv a Pc? E perchè? P.P.S Oppure, al posto dei cavi,qualcosa che ha queste funzioni,però senza cavio perchè non sò proprio dove farli passare per non farli vedere! CIAOOOOOOOOO Ultima modifica di Stefano87 : 21-02-2004 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Praticamente tutte le schede video in commercio hanno il Tv-Out, ma poche hanno anche il video in. Sei sicuro che la tua scheda lo abbia?
Altrimenti ti servirà una scheda dedicata. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
si...ce l'ha!
ma quanto costano i due cavi? ma mi merita il cavo in per registrare la tv sul pc, oppure è meglio un tuner tv? e perchè? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Vuoi un consiglio?
Comprati dei trasmettitori Audio/video! QUalità migliore, rispetto ai cavi! Io un ricevitore ed un trasmettitore della accord e vanno da dio....altro che cavi!! Pagati tutti e due (compresi cavi audio/video scart con attacchi audio e video) sui 45 euro! Li valgono tutti! Oltretutto meno cavi tra le "OO"!! Bayez!
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
cosa devo digitare su kelkoo per trovarli?
cmq quelli funzionano sia da in che out? Io volevo visualizzare il monitor sulla tv e la tv sul monitor! Per fare questo devo stare tutte le volte ad invertirli,vero? E se ne compro due paia? GRAZIE! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
|
Quote:
Quanta distanza riesci a coprire? Che tu sappia ne fanno anche per trasmettere un segnale VGA? Grazie, ciao
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!! Mercatino: [trattative concluse] |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
esistono dei trasmettitori che tutti e due fanno sia da trasmettitore e sia da ricevitore?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
|
Re: Cavo Tv-Pc e Pc-Tv
Quote:
Comunque per risponderti occorre sapere che tipo di connettori hai sulla scheda. Ciao
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!! Mercatino: [trattative concluse] |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Purtroppo non lo sò...cmq ho la Radeon 9600 256 Mb Ram!
Mi serviva il cavo per l'IN e l'OUT..cmq il cavo IN non è per questa scheda! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Nessuno mi sà rispondere?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
Io ho comprato in un supermercato una presa scart con le uscite rca (2 audio , una rossa e una bianca, una gialla per il video). Sulla scart è presente un interruttore che le commuta in ingresso oppure in uscita (mi sembra di averla pagata 6 €). Per i collegamenti al pc devi usare un cavetto audio rca da un lato (scart) e jack che entra nella scheda audio. Per il video dovrebbe essere rca-rca (quello rotondo cioè). Ovvio che devi sempre invertire i cavi sul pc a seconda dell'uso.... Se vuoi costruirtela ti posso mandare lo schema con le entrate ed uscite dalla scart così hai si il cavo più spesso ma non devi stare ad invertire tutte le volte che commuti ingresso ed uscita. Ciao ! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Allora...io devo andare dal negoziante e dirgli: Volevo un cavo audio rca e uno rca-rca! Uno serve per il video e uno per l'audio? funzionano sia come entrata e sia come uscita se tutte le volte li inverto?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Si, basta invertirli !
In pratica devi prendere: presa scart/rca con interruttore ingresso/uscita. E' un po come quella della playstation.... 1 cavo che entra nella scheda audio (jack) con l'uscita rca 1 cavo video rca/rca dovresti spendere sui 10 euro.... Ciao ! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
E per invertirli...quali fili dovrei invertire?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Devi spostare l'interruttore sulla scart in OUT quindi inserire il jack audio nella presa LINE IN della scheda audio e l'altro cavo (giallo di solito ) nell'ingresso della scheda video.
Io non ho mai avuto una scheda video come la tua ma se sul retro oltre alla vga c'è solo una presa rca mi sa che quella è solo per l'uscita. Sicuro che non hai anche un adattatore nella scatola della scheda ? In genere ha una presa che si infila nella scheda video ed una uscita dove collegare l'rca gialla...... Ciao !! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Quella di adesso non ce l'ha...però ne devo comprare un'altra per giocarci con il Pc!
Cmq sapete se esistono dei trasmettitori che fanzionano sia da ricevitori e sia da trasmettitori? Ne mettevo uno al Pc e uno alla Tv, così funzionavano sia da uscita e sia da entrata! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Conoscete un sito che vende on-line questi cavi?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ciao !
Mi sa che se compri i trasmettitori devi invertirli tutte le volte. Inoltrer devi sempre avere la scart che commuta da ingresso ad uscita. Secondo me ti conviene comprare sia i cavi che la scart in un supermercato nel reparto elettronica...... Tieni conto che se utilizzi il trasmettitore anche per registrare su pc la qualità è inferiore a causa di eventuali interferenze. Ciao! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Anke io sono interessato al trasmettitore, ne ho trovato uno a 50?, ma la mia domanda è: posso mandare anke in uscita segnali audio 5.1???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.