|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Problema con Joystick... HELP !!
Ciao a tutti !!
Ho un problemuccio che mi assilla... Ho cambiato computer e adesso, fra le altre cose, ho una motherboard della Gygabyte che, per ciò che riguarda la presa per i joystick, ha un connettore GAME che ho individuato sulla scheda madre. Ma come faccio ad usarlo per collegarci il mio SideWinder Freestyle Pro?? Mi manca in pratica il connettore vero e proprio per collegarci il joystick e, insieme alla motherboard non c'era... Si trova in commercio?? Potete aiutarmi?? Mille grazie!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
Re: Problema con Joystick... HELP !!
Quote:
1. Trovi una stampella per porta game (si trovano in commercio per pochi euro, vai in un negozio fornito) 2. Ravani per bene nella scatola della MB, nella mia era compresa la suddetta stampella, che comprendeva anche 2 usb aggiuntive... 3. Visto che hai il vecchio pc (o l'hai buttato???) quasi sicuramente la porta game era sulla scheda audio: staccala e installala nel nuovo pc, disattivando quella presente (la hai sulla MB???). Oppure compri una SBLive! (o scheda audio scamuffa simile) Che ormai costano pochissimo (anche usata) e usi quella. 4. Vendi a me il tuo joypad, ne sto cercando uno... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
^_^
E' andata per la terza opzione!!
GRAZIE!! ciao ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.