|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
subaru impreza wrc
dopo l'avventura della modellazione della f1 eccomi di nuovo al lavoro su questo modello della subaru impreza wrc (auto che ho sempre adorato)
questo è l'inizio inizio... http://www.beccars.supereva.it/subaru/wireframe.gif http://www.beccars.supereva.it/subaru/smooth.jpg pultroppo devo usare 2 livelli di smooth a causa delle curve molto morbide (sopratutto quei 2 cerchi e la zona delle frecce) come vi sembra? è meglio che butto via tutto e cmincio dall'inizio? ah...giusto per farmi del male volevo modellare i pezzi in modo separato seguendo le linee di giunzione reali..quindi portiere,cofano,parafango ecc.... so gia che sara un inferno...e che mi portera via moltissimo tempo...se poi pensate che volevo fare pure l'interno....e....il motore ![]() ok comincio gia a preparare le flebo con le vitamine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
stic@zzi.....complimentZ
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Gud.
![]() Immagino che la parte laterale l'hai sempre da finire perchè non è perfettamente liscia. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ecco qualche piccolo update...tanto mi sa che dovro cambiarci qualcosa....perche il cofano nn è che mi convince molto
![]() ![]() ![]() fatemi sapere cosa ne pensate ![]() ps ho migliorato qualcosa nel muso....e ho pulito il modello...pultroppo il cofano ha un sacco di prese d'aria questo richiede un sacco di suddivisioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ah...se qualcuno avesse voglia di darmi una mano potrebbe aiutarmi a trovare foto ravvicinati di zone come le prese d'aria sul cofano...
nelle immagini che ho io si vede la macchina mentre corre.....infangata.....o modellini (fate un po voi che precisione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ti dirò, a me convince
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
aaahhhhhhhh
dopo 3 giorni di montagana...cosa c'è di piu divertente di fare una bella texture?? ![]() quindi lasciamo perdere per qualche secondo maya...e divertiamoci con photoshop ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ok...mi rimetto a modellare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
bella cazz1!!!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quella nera e straficaaaaaa!!!!!!!!Mi piace parechio!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
poly che fine hai fatto!!!
è da una setimana che provo a telefonarti al cell!!! ![]() ps.anche a me piace nera ps2. la parte laterale è un inferno |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]() qualche update sulla fiancata...e quelche ritocco al parafango (quella fossetta laterale) come vi sembra? ps. la fiancata è un inferno!! ah ho deciso che faro la versione fast e furious.... questo perche mi permette di avere piu liberta nell'invertarmi certi pezzi....posso mettere delle texture strafighe....... al max poi faro la versione originale con grafiche subaru e la versione sborone...........e poi le piazzo vicine ![]() Ultima modifica di cazz1 : 07-03-2004 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.