|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma (Castelli Romani) - Rocca di Papa -
|
[Roma] Acquisizione Video
Salve a todos!!!!
Sto cercando una scheda per acquisizione video analogica, devo poter attaccarci il video-registratore per portare tutti i miei films da vhs in dvd, quindi i requisiti fondamentali sono una buona risoluzione ed un prezzo economico, e pure un pò de consigli perchè so ignorante in materia!!!! Possibilmente con consegna a mano, lo gradirei, se poi non è proprio possibile...... ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Re: [Roma] Acquisizione Video
Quote:
Ciao io ho una Fast Av-Master 2000 pci che acquisisce in avi a 768x576 senza comprimere....un ottima scheda di qualche anno fa alla pari delle pinnacle dv500 o similari(costava un milione di vecchie lire). Ha solo due problemi....mi spiego meglio.... La scheda è perfetta e funzionante completa di tutto ma i driver non sono stati + prodotti dalla Fast....quindi ti assicuro il supporto solo con win nt-95-98-98se....per gli altri sistemi operativi dovresti fare delle prove o leggere qualche 3d dedicato. Secondo problema pare che funzionasse solo con certi chipset tipo intel440bx(per i PIII per intenderci) e amd 751...con i Via bisognava settare qualche settaggio particolare nei driver per farla funzionare....quindi per cui anche qui con pc datati non ci dovrebbero essere problemi mentre con pc di ultimissima generazione come sopra...non garantisco il funzionamento. Personalmente è montata su una gigabyte 440bx con PIII933 e win98se e va una scheggia... Prezzo solo 50€...fammi sapere... ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: [Roma] Acquisizione Video
Quote:
![]() ![]() Non è che per caso avresti voglia e possibilità di farmela provare, perchè ho un pc un pò recente e se mi dici ciò molto facilmente non mi funzionerà!!! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Per me non c'è problema.....la vieni a prendere a casa mia...mi lasci 50€ di caparra...se non funziona me la riporti e ti restituisco i soldi
![]() se ti funziona ma si dovesse rompere te la cambio pure... ![]() meglio di così ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.