Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2008, 14:39   #1
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
SBK 08 Superbike World Championship [Thread Ufficiale]

Sviluppatore: Milestone
Distrubutore: Black Bean
Genere: Simulazione Motociclistica
Data Di Rilascio: 20 Giugno 2008
Sito Ufficiale: http://www.sbkthegame.com
Demo: Non ancora rilasciata

Official Trailer: SBK 08

Patch
Disponibile Patch 1.1 - DOWNLOAD
Data di rilascio : 02/07/08
Dimensioni : 13.2 Mb

<< AVVISO >>
La Patch 1.1 toglie le risoluzioni 16:10 dalle impostazioni video.
Per riabilitarle editare il file .ini
Istruzioni http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=593

Requisiti di sistema:

Sistema operativo: Windows XP SP2 / Vista
Processore: 2.4 Ghz
Memoria Ram: 1 GB
Scheda Video: Supporto Shader 3.0
Spazio su Disco: 7 GB
Direct X: 9.0c

Quote:
Descrizione:
SBK08, il videogioco ufficiale del Campionato Mondiale Superbike, conduce il giocatore all’interno del fantastico mondo della Superbike. Grazie alla licenza ufficiale acquisita da FGSPORT, società che promuove ed organizza il prestigioso campionato, SBK08 simula tutti gli aspetti di una delle competizioni più amate dagli appassionati di motociclismo, la terza più seguita nel mondo del Motorsport dopo Formula 1 e MotoGP.

“ SBK08 is a highly customizable realistic experience”

Punto di forza di SBK08 è ancora il realismo; il titolo infatti mette a disposizione del giocatore tutti i 22 piloti ufficiali (tra cui Max Biaggi e Troy Bayliss), 22 moto customizzabili e i circuiti del più appassionante campionato su due ruote, consentendo così di rivivere la vera esperienza della Superbike.
Velocità e adrenalina saranno gli ingredienti principali di un titolo accessibile a tutti, che permette di gestire e “settare” molti aspetti di gioco, dal rapporto di cambio, alla durezza delle sospensioni, fino alla scelta del set di pneumatici migliore per ogni singola gara e condizione atmosferica.

“SBK08 is fun and accessible for everybody”.

SBK08 regalerà un’esperienza di guida completa e appagante sui tracciati del mondiale. Il titolo è caratterizzato da una eccellente modalità simulativa che ha lo scopo di catturare l’attenzione dei “bike enthusiasts” che conoscono perfettamente ogni aspetto della messa a punto della moto. È presente anche una modalità Arcade, che aiuterà i giocatori a comprendere, attraverso vari step, quanto sia complesso guidare una moto, permettendo così anche ai meno esperti di divertirsi e di migliorare giocando! L’esperienza di guida sarà così sempre appagante!

Lista Team presenti:

Ducati Xerox
Ducati Sterilgarda
Ducati RG team
Ducati Guandalini
Honda Hannspree Ten Kate
Hannspree Honda Althea
Kawasaki Pedercini
Kawasaki PSG-1 Corse
Suzuki Alstare
Yamaha Motor Italia
Yamaha GMT Team
Yamaga Grillini Team

Piste Ufficiali:

Monza
Donington
Salt Lake City
Phillip Island
Brands Hatch
Magny Cours
Valencia
Brno
Vallelunga
Losail
Assen
Misano Adriatico

F.A.Q. per risoluzione problemi.

Ho problemi in avvio, il gioco non parte e da un'errore sulle directx
Provare a disinstallare i driver del modem 56k, il problema si dovrebbe risolvere (grazie a nickdome per la segnalazione )

Record Piste

In questa sezione raccogliamo i tempi fatti nelle varie piste.
I tempi devono essere fatti con controllo di trazione al massimo e movimenti pilota automatici.
Facciamo i primi 5 tempi su ogni pista.
Il tempo deve essere fatto nella modalità attacco al tempo

Monza

Donington

Salt Lake City

Phillip Island

Brands Hatch
1° 1'25''20 (Willy80 - Yamaha)

Magny Cours

Valencia

Brno
1° 1'49''71 (Willy80 - Suzuki)
2° 1'53''94 (Runk - moto?)
3° 1'53''99 (Ruka - Ducati)

Vallelunga

Losail
1° 1'50''88 (Runk - Suzuki)
2° 1'51''64 (Willy80 - Suzuki)
3° 1'53''93 (Aviatore_Gilles - Kawasaki Pedercini)
4° 1'55''66 (Ruka - Ducati)

Assen

Misano Adriatico

Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 22-07-2008 alle 08:51.
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 14:47   #2
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
ordinato; dovrebbe arrivare a giorni

CiAO

Ultima modifica di _MaRcO_ : 23-06-2008 alle 15:15.
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 14:48   #3
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Old 23-06-2008, 14:59   #4
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
ordinato; dovrebbe arrivare a giorni
PS l'url al sito uff non funziona, il link è sbagliato

CiAO

Grazie della segnalazione, prontamente corretto
E' il mio primo 3d ufficiale, scusate le papere
Old 23-06-2008, 15:16   #5
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

perfetto!
Old 23-06-2008, 15:29   #6
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
perfetto!
Rispondo alla domanda che mi hai fatto sull'altro 3d.
Da quanto ho capito non c'è multy, ma solo LAN tra 8 giocatori.
Non so se in futuro sarà implementato il multy, non credo comunque.

Ringrazio wiltord per aver spostato il 3d
Old 23-06-2008, 15:32   #7
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...presente anche qua!
Old 23-06-2008, 15:40   #8
Aviatore_Gilles
Senior Member

Qualcuno ha problemi grafici durante il gioco? texture dei cordoli neri, pezzi di asfalto mancanti, rallentamenti sporadici? Siete riusciti a risolverli?
Old 23-06-2008, 15:43   #9
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Fantastico!.................

Comprato oggi al Ricordi Mediastore a 29,90 euro e non parte nemmeno!

Ho letto qualcosa in rete, altri hanno avuto lo stesso problema, alcuni hanno risposto che si trattava del tipico messaggio di chi lancia un gioco e non ha una scheda che supporta SM3, avendo io una 9600 GT il problema manco si pone, le direct x sono le ultime disponibili...

Potrebbe essere "colpa" dell'assenza del SP3 di XP (ho tutti gli aggiornamenti sino al giorno prima del rilascio ufficiale del SP3, quindi non ho installato l'aggiornamento cumulativo da 69 mb, ho i miei motivi per non averlo ancora fatto), in ogni caso la confezione del gioco parla chiaro, si richiede XP SP2, quindi a casa mia questo è un BUG, e pure bello grosso.....

Ho gli ultimi certificati WHQL di Nvidia (provati anche altri senza esito, non dipende dalla 9600GT) l'audio è quelli integrato Realtek (come milioni di persone in tutto il mondo) anche questo aggiornato agli ultimi drivers ufficiali...

....si richiede una bella PATCH ed al più presto, mai mi era capitato di comprare un gioco e di avere persino il problema di non riuscire a "lanciarlo"...

...29 euro in attesa di giocarci......
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 15:44   #10
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Rispondo alla domanda che mi hai fatto sull'altro 3d.
Da quanto ho capito non c'è multy, ma solo LAN tra 8 giocatori.
Non so se in futuro sarà implementato il multy, non credo comunque.

Ringrazio wiltord per aver spostato il 3d
allora vi va di giocare con hamachi!?
Old 23-06-2008, 15:50   #11
Aviatore_Gilles
Senior Member

Anche un'altro utente (Verro) ha avuto problemi con gli ultimi driver video, anche se di ATI, il gioco non partiva neanche.
E' dovuto tornare indietro con le versioni, così il gioco funzionava anche se presentava dei problemi grafici.
Io ho una 6800GS, non ricordo che driver ho, è una versione che ha qualche tempo sul groppone, però il gioco funziona, anche se presenta i classici problemi grafici.
Old 23-06-2008, 15:50   #12
antonorris
Member

L'Avatar di antonorris

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Calabrifornia
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Qualcuno ha problemi grafici durante il gioco? texture dei cordoli neri, pezzi di asfalto mancanti, rallentamenti sporadici? Siete riusciti a risolverli?
Anche io ho dei problemi, su alcune piste come Misano, Magny Cours, Monza va a scatti in alcune parti ed a volte vengono visualizzati dei triangoli al posto dei dischi dei freni.
Gioco a 1680x1050, aa4x impostato dal launcher del gioco.
Adesso stavo cercando di capire se si può impostare l'aa da nhancer invece che dal gioco, ma l'unico eseguibile che mi trovo nella cartella del gioco è Launcher.exe e se creo un nuovo profilo su questo file in game l'aa non viene impostato.
Ma dove si trova il vero exe del gioco?
MB Asrock Z77 Extreme6/TB4 | CPU Intel i5-3570K | RAM 2X4GB Corsair Vengeance | VGA EVGA GTX 1080 ACX 3.0 8GB | SK AUDIO Sound Blaster ZXR | HD Samsung 850 PRO 512 GB SSD - WD 1TB SATA| ALI Cooler Master Real Power M850 | CASE Cooler Master COSMOS S | MONITOR Asus MX27AQ |
La mia band: https://www.facebook.com/Superbia.NegritaTributeBand
antonorris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 20:46   #13
nickdome
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
salve a tutti...purtroppo stesso problema che hanno diverse persone ovvero "inizializzazione directx fallita".Ho una 6800 gs ho provato con gli ultimi driver e con quelli attuali che sono la versione 163.71 dei driver nvidia quindi risalgono ad quasi un anno fà; ho aggiornato la directx, oltre a quella che mi diceva lui, con l'ultimissima versione ma niente.
Penso che molto stiano come me.Troviamo una soluzione....VOGLIO GIOCAREEEEEEEE
nickdome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 22:41   #14
vincenzo2008
Senior Member

L'Avatar di vincenzo2008

Iscritto dal: Apr 2008
Ma come è possibile che questo gioco è più pesante di race driver grid ?
se in questo gioco imposto l a risoluzione 1280x1024 con aa4x con dettagli al massimo ho sui 25 fps però impostandolo a 2x ho dai 50 fps a 70 fps , sarà sicuramente un bug del gioco , speriamo che lo risolvano con una patch , quasi quasi mi và meglio crysis (forse è vero )
la mia scheda video dovrebbe farlo volare soprattutto perchè è overclockata a 760 per il core e 1000 per la frequenza. a frequenza defaut al 1280 x1024 con aa2x faccio 35 fps invece di 55 . l'unica cosa che mi fà piacere è che non vuole chissa quale cpu che ne pensate, cm mai è così pesante ?
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)
vincenzo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 23:20   #15
erfinestra
Senior Member

L'Avatar di erfinestra

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Fantastico!.................

Comprato oggi al Ricordi Mediastore a 29,90 euro e non parte nemmeno!

Ho letto qualcosa in rete, altri hanno avuto lo stesso problema, alcuni hanno risposto che si trattava del tipico messaggio di chi lancia un gioco e non ha una scheda che supporta SM3, avendo io una 9600 GT il problema manco si pone, le direct x sono le ultime disponibili...

Potrebbe essere "colpa" dell'assenza del SP3 di XP (ho tutti gli aggiornamenti sino al giorno prima del rilascio ufficiale del SP3, quindi non ho installato l'aggiornamento cumulativo da 69 mb, ho i miei motivi per non averlo ancora fatto), in ogni caso la confezione del gioco parla chiaro, si richiede XP SP2, quindi a casa mia questo è un BUG, e pure bello grosso.....

Ho gli ultimi certificati WHQL di Nvidia (provati anche altri senza esito, non dipende dalla 9600GT) l'audio è quelli integrato Realtek (come milioni di persone in tutto il mondo) anche questo aggiornato agli ultimi drivers ufficiali...

....si richiede una bella PATCH ed al più presto, mai mi era capitato di comprare un gioco e di avere persino il problema di non riuscire a "lanciarlo"...

...29 euro in attesa di giocarci......
Quoto: stesso errore directx con la configurazione in firma, XP sp3 e driver 175.16
erfinestra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 08:42   #16
Aviatore_Gilles
Senior Member

Ho provato anche gli ultimi driver 175.16 su 6800GS, ma i problemi grafici permangono.
A questo punto credo sia qualche parametro sui driver che da fastidio al gioco.
Provo a smanettare e vedo se si risolve qualcosa.

Nel frattempo ho continuato ad allenarmi, anche se con la tastiera e il controllo di trazione abilitato.
In Qatar mi sono fermato a 1'' dal record della pista, con la ducati di Bayliss...Sto iniziando a mettere mano al setup, però provengo dalle 4 ruote, mi ci devo abituare

Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 24-06-2008 alle 08:50.
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 08:54   #17
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

qualcuno di voi ha una Nvidia serie 8 con driver 175.16? se si avete problemi grafici?

GrAZiE
Old 24-06-2008, 08:57   #18
Aviatore_Gilles
Senior Member

Vedo adesso che sono usciti anche i 175.19, che risolvono qualcosina a livello di compatibilità.
Provo anche quelli e vedo il risultato.
Old 24-06-2008, 09:11   #19
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Vedo ( si in tanti vedo che vediamo ) che ci sono molti problemi con le schede video. Con una Ati HD3870 filerebbe liscio?
Old 24-06-2008, 09:34   #20
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Vedo ( si in tanti vedo che vediamo ) che ci sono molti problemi con le schede video. Con una Ati HD3870 filerebbe liscio?
Il gioco non gira neanche male, sono quei difetti a dare un pò fastidio.
Vedere i cordoli neri, i muretti neri, asfalto mancante, manda un pò in bestia

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian