|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
SBK 08 Superbike World Championship [Thread Ufficiale]
![]() Sviluppatore: Milestone Distrubutore: Black Bean Genere: Simulazione Motociclistica Data Di Rilascio: 20 Giugno 2008 Sito Ufficiale: http://www.sbkthegame.com Demo: Non ancora rilasciata Official Trailer: SBK 08 Patch Disponibile Patch 1.1 - DOWNLOAD Data di rilascio : 02/07/08 Dimensioni : 13.2 Mb << AVVISO >> La Patch 1.1 toglie le risoluzioni 16:10 dalle impostazioni video. Per riabilitarle editare il file .ini Istruzioni http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=593 Requisiti di sistema: Sistema operativo: Windows XP SP2 / Vista Processore: 2.4 Ghz Memoria Ram: 1 GB Scheda Video: Supporto Shader 3.0 Spazio su Disco: 7 GB Direct X: 9.0c Quote:
Lista Team presenti: Ducati Xerox Ducati Sterilgarda Ducati RG team Ducati Guandalini Honda Hannspree Ten Kate Hannspree Honda Althea Kawasaki Pedercini Kawasaki PSG-1 Corse Suzuki Alstare Yamaha Motor Italia Yamaha GMT Team Yamaga Grillini Team Piste Ufficiali: Monza Donington Salt Lake City Phillip Island Brands Hatch Magny Cours Valencia Brno Vallelunga Losail Assen Misano Adriatico F.A.Q. per risoluzione problemi. Ho problemi in avvio, il gioco non parte e da un'errore sulle directx Provare a disinstallare i driver del modem 56k, il problema si dovrebbe risolvere (grazie a nickdome per la segnalazione ![]() Record Piste In questa sezione raccogliamo i tempi fatti nelle varie piste. I tempi devono essere fatti con controllo di trazione al massimo e movimenti pilota automatici. ![]() Facciamo i primi 5 tempi su ogni pista. ![]() Il tempo deve essere fatto nella modalità attacco al tempo ![]() Monza 1° 2° 3° 4° 5° Donington 1° 2° 3° 4° 5° Salt Lake City 1° 2° 3° 4° 5° Phillip Island 1° 2° 3° 4° 5° Brands Hatch 1° 1'25''20 (Willy80 - Yamaha) 2° 3° 4° 5° Magny Cours 1° 2° 3° 4° 5° Valencia 1° 2° 3° 4° 5° Brno 1° 1'49''71 (Willy80 - Suzuki) 2° 1'53''94 (Runk - moto?) 3° 1'53''99 (Ruka - Ducati) 4° 5° Vallelunga 1° 2° 3° 4° 5° Losail 1° 1'50''88 (Runk - Suzuki) 2° 1'51''64 (Willy80 - Suzuki) 3° 1'53''93 (Aviatore_Gilles - Kawasaki Pedercini) 4° 1'55''66 (Ruka - Ducati) 5° Assen 1° 2° 3° 4° 5° Misano Adriatico 1° 2° 3° 4° 5°
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1 Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 22-07-2008 alle 08:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
ordinato; dovrebbe arrivare a giorni
![]() CiAO
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 23-06-2008 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie della segnalazione, prontamente corretto ![]() E' il mio primo 3d ufficiale, scusate le papere ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
perfetto!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Rispondo alla domanda che mi hai fatto sull'altro 3d.
Da quanto ho capito non c'è multy, ma solo LAN tra 8 giocatori. ![]() Non so se in futuro sarà implementato il multy, non credo comunque. Ringrazio wiltord per aver spostato il 3d ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...presente anche qua!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Qualcuno ha problemi grafici durante il gioco? texture dei cordoli neri, pezzi di asfalto mancanti, rallentamenti sporadici? Siete riusciti a risolverli?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Fantastico!.................
![]() ![]() Comprato oggi al Ricordi Mediastore a 29,90 euro e non parte nemmeno! ![]() ![]() Ho letto qualcosa in rete, altri hanno avuto lo stesso problema, alcuni hanno risposto che si trattava del tipico messaggio di chi lancia un gioco e non ha una scheda che supporta SM3, avendo io una 9600 GT il problema manco si pone, le direct x sono le ultime disponibili... ![]() Potrebbe essere "colpa" dell'assenza del SP3 di XP (ho tutti gli aggiornamenti sino al giorno prima del rilascio ufficiale del SP3, quindi non ho installato l'aggiornamento cumulativo da 69 mb, ho i miei motivi per non averlo ancora fatto), in ogni caso la confezione del gioco parla chiaro, si richiede XP SP2, quindi a casa mia questo è un BUG, e pure bello grosso..... ![]() Ho gli ultimi certificati WHQL di Nvidia (provati anche altri senza esito, non dipende dalla 9600GT) l'audio è quelli integrato Realtek (come milioni di persone in tutto il mondo) anche questo aggiornato agli ultimi drivers ufficiali... ....si richiede una bella PATCH ed al più presto, mai mi era capitato di comprare un gioco e di avere persino il problema di non riuscire a "lanciarlo"... ...29 euro in attesa di giocarci...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Anche un'altro utente (Verro) ha avuto problemi con gli ultimi driver video, anche se di ATI, il gioco non partiva neanche.
E' dovuto tornare indietro con le versioni, così il gioco funzionava anche se presentava dei problemi grafici. Io ho una 6800GS, non ricordo che driver ho, è una versione che ha qualche tempo sul groppone, però il gioco funziona, anche se presenta i classici problemi grafici.
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Calabrifornia
|
Quote:
Gioco a 1680x1050, aa4x impostato dal launcher del gioco. Adesso stavo cercando di capire se si può impostare l'aa da nhancer invece che dal gioco, ma l'unico eseguibile che mi trovo nella cartella del gioco è Launcher.exe e se creo un nuovo profilo su questo file in game l'aa non viene impostato. Ma dove si trova il vero exe del gioco?
MB Asrock Z77 Extreme6/TB4 | CPU Intel i5-3570K | RAM 2X4GB Corsair Vengeance | VGA EVGA GTX 1080 ACX 3.0 8GB | SK AUDIO Sound Blaster ZXR | HD Samsung 850 PRO 512 GB SSD - WD 1TB SATA| ALI Cooler Master Real Power M850 | CASE Cooler Master COSMOS S | MONITOR Asus MX27AQ | ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
salve a tutti...purtroppo stesso problema che hanno diverse persone ovvero "inizializzazione directx fallita".Ho una 6800 gs ho provato con gli ultimi driver e con quelli attuali che sono la versione 163.71 dei driver nvidia quindi risalgono ad quasi un anno fà; ho aggiornato la directx, oltre a quella che mi diceva lui, con l'ultimissima versione ma niente.
Penso che molto stiano come me.Troviamo una soluzione....VOGLIO GIOCAREEEEEEEE |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ma come è possibile che questo gioco è più pesante di race driver grid ?
se in questo gioco imposto l a risoluzione 1280x1024 con aa4x con dettagli al massimo ho sui 25 fps ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la mia scheda video dovrebbe farlo volare soprattutto perchè è overclockata a 760 per il core e 1000 per la frequenza. a frequenza defaut al 1280 x1024 con aa2x faccio 35 fps invece di 55 . l'unica cosa che mi fà piacere è che non vuole chissa quale cpu ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ho provato anche gli ultimi driver 175.16 su 6800GS, ma i problemi grafici permangono.
A questo punto credo sia qualche parametro sui driver che da fastidio al gioco. Provo a smanettare e vedo se si risolve qualcosa. ![]() Nel frattempo ho continuato ad allenarmi, anche se con la tastiera e il controllo di trazione abilitato. In Qatar mi sono fermato a 1'' dal record della pista, con la ducati di Bayliss...Sto iniziando a mettere mano al setup, però provengo dalle 4 ruote, mi ci devo abituare ![]()
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1 Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 24-06-2008 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
qualcuno di voi ha una Nvidia serie 8 con driver 175.16? se si avete problemi grafici?
GrAZiE
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Vedo adesso che sono usciti anche i 175.19, che risolvono qualcosina a livello di compatibilità.
Provo anche quelli e vedo il risultato. ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Vedo ( si in tanti vedo che vediamo
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedere i cordoli neri, i muretti neri, asfalto mancante, manda un pò in bestia ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.