|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Il computer mi chiede sempre di connettermi
Ciao a tutti.
Su un computer con Win98 ho un problema, da quando accendo il computer fino a quando lo spengo mi viene sempre la schermata di connessione a internet e se ne va solo se mi connetto. Ho tolto tutte le opzioni di connessioni dei vari programmi (tipo antivirus per esempio), che altro fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Hai un spyware che non vedi e che ti chiede la connessione...
prova con SpyBot Search&Destroy
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Prima il consiglio di ROB66...
Poi..... Per caso hai Norton Antivirus?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Giusto
il norton antivirus con il live update ti chiede la connessione per controllare se ci sono aggiornamenti da fare...... non lo avevo preso in considerazione visto che io sono sempre connesso e quella cosa in particolare non la guardo proprio più
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Norton sotto controllo.
Sarà colpa di qualche spy, proverò con ADAWARE. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
avevo stesso problema, ma con adaware non ho risolto, bensì con spybot...installali entrambi...sono ottimi
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
spybot è gratuito?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
sì. è completamente gratis.
comunque prova anche con Advanced Uninstaller PRO 2004 v6.6 nn toglie spyware.. ma magari riesci a togliere qualche prg che viene caricato insieme ad ie... oppure anche questo prg BHODemon che serve solo a togliere le barre aggiunte a ie.
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Quote:
Se si', potrebbe essere un problema di certificati Verisign non aggiornati o qualcosa del genere. Se ne e' gia' parlato in qualche thread... Capita ad alcuni col Norton Antivirus... Se con gli antispy non trovi niente, aggiorna i certificati con Windows Update... Se non conta ancora, bisogna andare nel menu di internet explorer strumenti-opzioni-avanzate e deseleziona "verifica revoca certificadi di origine". A quel punto (Sempre che tu non abbia uno spy) non dovrebbe piu' comparire la finestra di connessione. Sperem...
Phenon II 965 - Gigabyte GA890GPAUD3H - 4gb Corsair 1600 - ssd KINGSTON Hyperx - WD Velociraptor - Sapphire 5770 VaporX - Win7 Ultima modifica di reggia : 04-03-2004 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Grazie a tutti siete stati molto gentili e utili.
Proverò quanto da voi detto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.