|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
[TO] Vendo PC PII400 + Regalo!
Allora, causa inutilizzo vendo Pc così composto:
- Case Minitower - Mobo BXPro M747, chipset BX con Audio e Video integrato (mi pare 8mb...) - Cpu P2 400 Fanless (cioè, senza ventola direttamente da casa Intel. Nessun problema d temperature...) - 128mb+64mb DIMM= 192Mb (pc100 o pc133... non ricordo...) - HD 1280Mb (c'è XP installato e gira decentemente) - Modem Us Robotics ISA - Floppy in regalo, Monitor multimediale 14" con casse integrate lateralmente La skeda madre supporta sia alimentatore AT ke ATX. Attualmente il pc è sprovvisto di alimentatore... mettete voi quello ke + v'aggrada... Tutto questo è NON SMEMBRABILE NELLA MANIERA + ASSOLUTA!. Vendo a 70€, priorità su Torino. Non kiedetemi d abbassare il prezzo, xkè facendo un rapido calcolo, il blocco è già troppo conveniente x ki lo compra... Lo vendo causa inutilizzo (lo usavo come player DIVX vista la rumorosità NULLA!) Ultima modifica di Europa : 08-04-2004 alle 16:14. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
"se smembri" sono interessato a tutto tranne monitor e modem isa.
Ciao |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ti prendo tutto, però devi spedire.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
X me va bene... se lo sapevo prima venivo ad arezzo x pasqua... (c ho abitato un anno... bella cittadina... stavo vicino alla "casa del petrarca"...)
Cmq, sono anke disposto a spedire... fammi sapere il tuo numero d telefono, così c mettiamo d'accordo, casomai... |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
dicevo....senza monitor, che è complicato da spedire, ci arriviamo a 50€ ss incluse?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Idem
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Allora, il modem ha un prezzo ke possiamo assestare sui 4-5€... il monitor era un regalo... e il prezzo totale ke avevo messo non includeva le spese...
Ora, calcolando ke è un pc praticamente completo e ke in j+3 solo il pc da spedire verrebbe 7€, posso fare 60€ senza monitor, incluse spese, bonifico anticipato. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Ciao , mi metto in coda a 55e ss incluse ,monitor escluso. ciao fortunato
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
nemmeno a parlarne...
60€ era già poco... cmq, ho un interessato in città... se nessuno qui lo prende x come lo vendo, lo do qui... Quindi, se siete seriamente interessati, postate e/o confermate adesso, altrimenti mi muovo in altra maniera. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Lascio, grazie lo stesso
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Mi pare che non sono lontanissimo dal tuo prezzo. fammi sapere , e non era mia intenzione offendere con la mia offerta. ciao
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Scusami europa se creo "scompiglio" ma provo a farti una proposta che forse permetterà di trovare ..... "una quadra a tre" ..... bella questa!!! eh!??
1. - Io sono uno degli interessati al MiniITX. 2. - Mo3bius ti chiede una limata di 5 €uro per il monitor. 3. - Se il monitor regge 1024x760 e dopo averlo visto, anche se tu lo regalavi io te lo valuto 10 €uro. 4. - Vorrei quindi farti una offerta cumulativa MiniITX+Monitor per 360 €uro. Grazie comunque in anticipo per qualunque sarà la tua risposta. Ciao
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ma non mi sono offeso...
Cmq, il monitor lo regalavo, x questo limare non mi interessa, Mo3bius... Se non mi danno conferma oggi e tu confermi ke t va bene a 60€, allora si può fare. Il monitor regge 800x600.... 1024x768 sono praticamente sicuro ke non li regge (questo monitor ha circa 6-7 anni...) X quanto concerne il mini-itx, quello è praticamente venduto a Jann (senza limate) al quale kiameremo (io e il collega ke lo vende) oggi al massimo domani. Inoltre avevi kiesto una limatona pure li, s5otto... |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah! .... 1. - io non avevo nessun timore di offendere .... ho detto "scompiglio" per dire forse confusione per "mischiare" + cose; 2. - xkè dici "limatona pure lì"; dov'altro t'ho kiesto limate!?!?! 3. - Mo3Bius voleva limare 5€uro; 4. - tu risparmiavi di spedire i monitor a lui; coi miei 10 €uro per il monitor 5 compensavano la limata a Mo3Bius e 5 finivano sul MiniITX; 5. - In sintesi per il MiniITX ho limato 45€uro da 400 a 355; avere prezzi da rivenditore ci arriviamo tutti, o comunque in molti; 6. - nuovo/ivato/garantito il MiniITX lo pago 520 compreso combodvd-cdrw; il senso del risparmio per me è alla cifra che ho proposto; come ti ho già detto sul tuo 3D, altrimenti tanto vale che me lo compro nuovo; 7. - ah! ..... non dirmelo... lo so che mi consigli di prenderlo nuovo!! Siamo molto contenti per Jann che compra un ottimo oggetto ad un ottimo prezzo, (xkè comunque lo è certamente) senza mai aver postato sul tuo 3D.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2° Nel senso ke una limata la kiede lui, una tu... 3° E quindi? 4° Ma infatti il monitor lo regalavo... guadagnavo 3 euro in +, se vogliamo fare proprio i pignoli! 5° Solo 45€? Prezzi da rivenditore? Il mio prezzo è iva esclusa con, addirittura un ulteriore sconto! 6-7 Ma infatti t consiglio d comprarlo nuovo... ki te lo fa fare a risparmiare "solo" 100€... certo con l'euro sembrano poke, ma sono pur sempre 200 mila lire. E cmq, tanto x kiarire x l'ennesima volta, visto ke nell'altro thread sembra tu non l'abbia letto, ma il mini-itx lo vende il mio collega, non io! Io gli faccio un favore... figurati quanto me ne può fregare se lo vende 400, 1000 o 50€... Jann m'ha scritto in privato, e a differenza di tanti altri ke si mettono in coda o fanno "gli interessati", è stato molto serio e sincero. Con questo non voglio dire ke tu o altri non lo siate stati, ma di certo preferisco la gente come me ke quando c'è una trattativa, cerca di non perdere tempo o quantomeno kiarisce subito se è VERAMENTE interessato o no. Ma cmq, non voglio alimentare ulteriori polemike. Sono qui x vendere questo pc e penso ke 70€ s.s. incluse x un pc praticamente completo non siano così tante. Navigo sul forum e sò a quanto sono vendute le BX e i P2 400... x non parlare della ram! Il mio prezzo, x quanto mi riguarda, è ECCELLENTE. Se vado contro qualke regola, mensionatemela e mi adeguerò; ma non facciamo aste al ribasso x qualke spicciolo. Il prezzo è quello; ki vuole comprare, mi contatti. Grazie |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Non c'è che dire sui primi punti della mia argomentazione ho preso una cantonata, e questo ha dato tutta una inclinazione al senso del discorso.
Mi spiace e mi scuso.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.