|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Delia (Caltanissetta); Sicilia
|
AIUTO URGENTISSIMO!
Salve a tutti!
Il mio sistema è così composto: Case Cooler Master in alluminio con sportello in vetro color verde Alimentatore Q-TEC 550W Dual Fan Gold Scheda madre Asus K8V Deluxe Processore AMD Athlon64 3200+ Socket754 Ram 2x512 MB DDR PC3200 400 MHz A-Data Lettore floppy Hard Disk primario Seagate Barracuda 120 GB Serial ATA 2 Hard Disk da 36 GB Western Digital Serial ATA 10000rpm in RAID 0 Hard Disk 120 GB Seagate Barracuda Serial ATA Scheda video nVidia GeForce FX 5900XT Scheda audio Creative SoundBlaster Audigy Player Scheda di acquisizione video Canopus Let's Edit RT Etc, etc............ Volevo sapere se su questo "gioiellino" posso installare Windows 2000 sull'hard disk primario Serial ATA. Spero di non dover installare per forza XP perché mi trovo benissimo solo col 2000 Professional e mi dispiacerebbe abbandonarlo. Grazie a tutti! Fiducioso di una risposta, porgo i miei più distinti saluti. Guarneri Daniele. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
Certo che puoi, basta che ti fai un dischetto con all'interno i driver del SATA e all'inizio dell'installazione premi F6 per installarlo altrimenti non ti vedo l'hard disk.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Delia (Caltanissetta); Sicilia
|
Ti ringrazio!
Dimmi: da quanto tempo sai "smanettare coi pc"? Ti ritieni un esperto? Cerco gente in gamba con cui pooter scambiare opinioni di vario tipo. Daniele. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
Il tempo da cui smanetto con questa roba è decisamente tanto, ma questo non fa di me un esperto
![]() Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.