Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2004, 16:11   #1
nego
Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Cagliari
Backup 3650 to 6600, è possibile?

Ciao a tutti,
tra qualche giorno dovrei acquistare il nokia 6600 e versare il mio 3650. Ora la domanda che ho è la seguente: è possibile fare il backup della rubrica e delle impostazioni del 3650 e poi ripristinarlo nel 6600 con nokia pcsuite?
Prima di fare l'acquisto questa informazione mi sarebbe utilissima, dato che ho in rubrica circa 1000 numeri!!!!
Grazie a tutti
Nego

http://www.danasoft.com/sig-ita.jpg
nego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 17:33   #2
nego
Member

uppete

Old 15-03-2004, 18:05   #3
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
per la rubrica non c'è problema la mandi da 3650 a 6600 via bluetooth,per il resto non ho idea se si possa fare o no(figurati che io non so se posso mettere un backup fatto su un p800 su un altro p800....). però così hai salvato la rubrica e i programmi mi sa che dovrai reinstallarli.
fabiom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 18:07   #4
nego
Member

il problema è che prima di comprare il 6600 devo incassare i soldi del 3650 e quindi non li avrò entrambi per fare il passaggio via bluetooth. Se faccio il backup della sola rubrica pensi sia possibile ripristinare solo quello nel 6600 tramite il pcsuite?

Old 15-03-2004, 21:06   #5
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Oxygen Symbian Phone Manager

Salvi oltra alla rubrica anche i messaggi

I programmi devi per forza reinstallarteli.
Old 16-03-2004, 09:11   #6
nego
Member

oxygen: dove lo trovo e come si usa?

Ciao, ho letto ora il tuo messaggio dove mi consigli di usare oxygen symbian. Sapresti per caso come trovarlo e come usarlo? Io l'avevo ma era una versione in prova e non mi consentiva di far nulla. Avevo installato un applicativo anche sul cell che si chiama OPMagent, ma non ho mai capito come dovesse funzionare dal momento che il programma non si collegava mai al cell. La configurazione del bluetooth funziona perfettamente con pcsuite, non so se c'e' qualcosa da modificare anche nelle impostazioni bluetooth.
Grazie per la pazienza e per la risposta.
Nego

PS: Lorenzo999 ho provato a mandarti un pvt ma hai la casella piena.

Old 16-03-2004, 11:20   #7
nego
Member

Qualcun altro sa se è possibile ripristinare il backup della rubrica sul 6600 da pcsuite?
Chiaramente se qualcuno conosce oxygen symbian e può dirmi come funziona mi farebbe un piacere enorme
Thanks
Nego

Old 16-03-2004, 15:39   #8
nego
Member

up

Old 17-03-2004, 09:21   #9
nego
Member

ariuppete

Old 18-03-2004, 02:30   #10
sliver80
Senior Member

L'Avatar di sliver80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
tanto per curiosità....quanto lo stai vendendo il 3650 ? io ne vorrei comprare uno usato e non ho idea del prezzo sull'usato (la promozione vodafone ha creato un pò di scompiglio ).
se ti va mi puoi rispondere anche in pvt.
grazie e ciao
sliver80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2004, 11:26   #11
nego
Member

silver80 hai un pvt

Old 18-03-2004, 15:43   #12
nego
Member

sulla domanda iniziale nessuno sa se posso ripristinare un backup dal 3650 al 6600 con pcsuite?
Thanks

Old 18-03-2004, 17:20   #13
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Originariamente inviato da nego
sulla domanda iniziale nessuno sa se posso ripristinare un backup dal 3650 al 6600 con pcsuite?
Thanks

io ho fatto il tuo stesso passaggio 3650, 6600 e le pc suite, siccome sono diverse (a parte che a me non mi riconosce neanche il telefono quel programma di merda quindi non lo uso più e vado avanti con un lettore di mmc) o hai i due telefoni insieme oppure non c'è verso...

solo con Oxigen for symbian puoi fare il lavoro oppure salvare i dati della memory sul pc e rimettere tutto nella memory del 6600 (a me pare che avevo fatto così e mex e rubrica me li aveva visti)

oi programmi vanno reinstallati tutti e molti non fingeranno la 3650 a 6600 perchè la versione del symbian è diversa...
bombardax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2004, 12:43   #14
nego
Member

Grazie mille!!!!
Bombardax ti ho mandato un pvt
Grazie ancora,
ciao Nego

Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian