|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mobo distrutta: come funziona la garanzia?
La mia ic7 max3, purtroppo è defunto, dopo aver subito una mod..
L'ho ripulita perbene, e dopo aver rimesso tutto ciò che avevo levato, l'ho rimessa nel suo bell'involucro con tutti i suoi altri pezzi ancora imbustati!!! Adesso siccome di alcune resistenze e condensatori che ho levato x la mod, non sapevo i valori, ne ho messi altri precisi esteticamente. Ora mi chiedo: chi è che controllerà la mobo per vedere se non funziona? Ed eventualmente, si mette a testare tutte le resistenze e i condensatori? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Mobo distrutta: come funziona la garanzia?
Quote:
Basta un tester usato come dio comanda e in 5 secondi se vogliono sgamano le tensioni non corrette... Quasi sicuro non lo fanno, l'accenderanno e vedendo che non funziona te ne danno un'altra, ma che ci voleva a mettere da parte i pezzi giusti??? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
vai tranqui che manco la testano...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
secondo te sono deficiente fino a questo punto?
Io avevo tenuto da parte i vari condensatori e resistenze, ma la donna delle pulizie me li ha buttati...capito genio? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
si, però poi non lamentiamoci dei rivenditori che a volte si rifiutano di cambiare il materiale che compriamo e che "si rompe in garanzia"...
hai comprato un prodotto, lo hai modifcato, ti è andata male, ne accetti le conseguenze: ne compri un altro e la prossima volta stai più attento. ciauzzz! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Re: Mobo distrutta: come funziona la garanzia?
Quote:
guardano solo che non funziona, gli costa di piu' stare li' a controllare che dartene un'altra... ciao ciao e buona fortuna
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
io invece diko c he le mobo le testano,se proprio il rivenditore nn e' sceso dalla luna,prima guarda se ci sn tracce di saldature, poi controllano e la testano.
Con la mia p4p han fatto cosi ,ma il prob e' che io nn ci avevo messo mano e in una settimana me l'han sostuita,ma la prima cosa ha guardato se c'erano segni di saldature. ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.