|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Miglior scheda madre da overclock
Non essendo esperto di Motherboard vi chiado un piccolo consiglio(e magari un sito dove comprarla) per una scheda madre apposita per overclock estremi. Molti mi hanno detto la "Lanparty ultra nfII" non intendendomene prima volevo un pò di consigli. Fate conto che un 200 euri per la mobo ce li spendo volentieri.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
anche io ho sentito parlare molto bene della dfi.
in alternativa la nf7-s dovrebbe comunque consentirti ottime prestazioni
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
|
Quote:
mentre la DFI Ultra è in possesso della mia morosa da poco,e anche li si va all grande in OC.. io preferisco la nf7-s forse anche esteticamente,mi ispira di più quel colore arancione rosso del suo pcb.. In ultimo potresti optare sulla ASus A7N8X.. ciao..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Parlano davvero bene della DFI ma anche Abit è una grande scheda, faresti un'ottimo acquisto con entrambe
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
oppure una epox 8rda3+
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
DFI infinity!!! E' uguale alla Lanparty ma con meno fronzoli estetici e la paghi il 25% in meno... Le NF7-S hanno problemi coi moltiplicatori 10x ecc.. e salgono con piu' difficolta' con l'FSB. Io ho entrambe, ti consiglio caldamente la Infinity che ha anche 2 porte S-ATA in piu' e 2 USB in piu'
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.