|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ho preso il router!!
Finalmente mi è arrivato... ho comprato il modello della us robotics (urs139105) con il firewall integrato e lo swich a 4 porte, non ho la competenza giusta per giudicarlo rispetto ad altri modelli ma vi dico che dopo averlo montato in 2 minuti era configurato e navigavo... la cosa + bella è che quando cercavo il modo di nattare le porte per emule ho cercato sul sito usrobotics nella sezione di supporto che chiaramente spiegava passo passo come fare... la cosa bella è che l' esempio che riportava era proprio con il mulo!! quindi anche qui 2 minuti e via il mulo già si era rimesso a scaricare
![]() La domanda che vi volevo fare è questa.... io adesso ho sygate personal firewall installato, che faccio lo cancello, visto che il firewall già ce l' ha il router o è meglio tenerlo? Grazie e ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Se vuoi mantenere un controllo sui programmi allora ti consiglio di tenere il FW software!
Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Re: Ho preso il router!!
Quote:
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
100€ circa su cty.it
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
anche io
ciao UB cercavo un router facile da usare e leggendo il tuo topic anch'io ho acquistato quest'ottimo router(ha praticamente tutto) solo che per quanto riguarda emule nel settaggio del virtual server dopo aver settato le porte (4662 )mi richiede l'ip interno....quale valore devo mettere? l'ip che mi da telecom o i valori che stabilisce il router all'interno della lan? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.