|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Tezze sul brenta
|
Problema con xp
Ciao a tutti,un informazione,io ho formattato un computer(P3 - 466mhz MoBo - soyo(di più non sò sulla MoBo) Sk Video Ati rage 128 16MB) e non c'e il standby poi è lentissimo, e le icone in baso a destra vanno e vengono anche se ho imppostato mostra sempre icone.cosa può essere?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
quanta ram hai installata? cmq ti consiglio di disattivare tutto il possibile, xp richiede molte risorse ed il tuo pc non è molto indicato per win xp.
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova
|
Il tuo pc non è adatto a winxp,istalla windows 2000 al massimo!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Figurati che io l'ho installato in un Intel Celeron 477 Mhz con un HD Maxtor 8 Gb ...e una R.A.M di 256 - 133 Mhz......sai ho dovuto formattare e reinstallare WIN 98 S.E. e l'unico che và bene per il tuo PC .....ma ti prego non installare il WIN M.E. .....WIN XP è troppo pesante per il tuo processore....se vuoi veramen te installarlo....bè....metti mano al portafogli è cambia Motherboard e processore, possibilmente espandendo la RAM!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.