|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11909.html
Intel è pronta a selezionare tre aziende per la produzione di moduli wireless 802.11 g su schede mini PCI Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Speriamo...
Da alcuni test il sitema wi-fi dei portatili centrino non era dei più prestazionali, speriamo lo diventino.. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
opsss lo diventi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
opsss lo diventi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ultimamente si pompano tanto i sistemi wifi, ma alla fine nella mia zona non c'è una sola impresa che utilizzi un sistema simile....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
...guarda, non sara' dei piu' prestazionali ma per me e' gia' validissimo. Con il mio Centrino si viaggia sui 5Mbps reali, mi paiono piu' che sufficienti per un uso mobile internet e anche per trasferire piccoli files. Le connessioni a 54Mbps tanto soffrono molto della distanza dall'AP...
E in definitiva, per altri usi piu' massicci come trasferire un ISO non ho certo bisogno del wireless, a quel punto il caro vecchio cavo, magari firewire (senza scomodare il costoso e raro gigabit ethernet), e' imbattibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ginevra
|
io uso a casa un access point a 54mbps ed uso un centrino con una pccard adeguata e tutto va una favola,anche se a volte fa i capricci la connessione e cade,il wireless integrato nel centrino non andava poi un gran che non solo in termini di velocita ma anche in termini di portata e potenza del segnale...
speriamo che sia presto integrata nei portatili la 54mbps.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Ma perchè la banda usata in america non viene legalizzata anche qua??? c'è altro che agisce su quella frequenza in italia??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.