|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
WinXP - Risorse del Computer problema visualizzazione
non so perchè ma in RISORSE DEL COMPUTER non mi divide + le varie icone ma me le mette tutte attaccate, vedi allegato.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
stavo pensando...non può essere il worm blaster che mi fa sti casini? perchè non sono certo di averlo rimosso correttamente...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Penguin's Land
|
Mio dio... ti sta per esplodere il pc....
Veloce! C'è un solo rimedio! Apri risorse del pc, clicca col destro sullo sfondo: Disponi icone per>Visualizza in gruppi. Fai in fretta prima che ti si formatti il pc...
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
simpa non hai capito il vero problema che ho espresso nel 2° post: questo non è mica causato dal worm blaster visto che è successo senza che io facessi nulla e visto che ho altri piccoli problemi come la mancanza dell'icona di outlook sulla barra start (l'icona c'è ma non la riconosce) e visto che avendo winrar installato winxp mi vede i files *.zip con l'icona standard di winzozz? thx |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.