|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
icone cambiate??ma come!!
In pratica tutte le icone che ho sul desktop hanno perso il proprio "disegnino" e sono tutte uguali (simbolo generale di windows di un collegamento......)
ma cosa può essere?? anche gestione periferiche, il cestino ecc ecccc è "mutato". ma come mai? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Le icone di cestino, risorse del computer e tutte le altre dovrebbero trovarsi nel file c:\windows\system32\shell32.dll.
Magari quel file è rovinato. Che win hai? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no ma non è rovinato
per esempio ora quella di explorer è tornata, idem per risorse di rete bho sarà un problemino temporaneo di aggiornamento...... Ma è normale che ogni tanto, quando torno al desktop, ci sia come un aggiornamento istantaneo di tutte le icone che tornano poi a posto? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ogni tanto lo fa anche a me. Ogni TANTO, però...
Scusa ma ora devo scappare. Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
bho è strano.......ora per esempio, dopo essere entrato nel pannello di controllo, mi ha fatto una specie di refresh e sono ricomparse alcune icone......bha....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spostato in Windows
Occhio alle sezioni, per favore |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Il fatto è che ieri non avevo questo problemino.
Non ho installato/disinstallato nulla. L'unica cosa che ho fatto è stato uno scan con adware.....magari ha cancellato qualcosa che non doveva, ma mi sembra strano. Per il resto non ho fatt nulla. Ma il bello è che quando accendo il pc anche l'icona di explorer non c'è....poi dopo un pò torna. Se poi vado a giocare a qualcosa per un pò, quando torno sul desktop sono tornate tutte le icone! Avete delle idee? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
scaricati la demo di microangelo e prova a fare un rebuild system cache, nel prog On DIsplay, io risolvo così
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
cosa sarebbe questo programma?
potresti spioegarmi meglio? dove lo trovo? funziona per te? grazieeeeeeeeeeee |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
non ho parole........
ho trovato quel programmino, ho fatto il rebuild.....e sono tornate tutto a posto! Non ci sarei mai arrivato, grazie davvero tanto!!! Ciaoooooooooo ps: ma questo programmino, oltre a fare questo, a cosa serve? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.