|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11897.html
nVidia annuncia la realizzazione di un nuovo core per sistemi cellulari, con basso consumo energetico ed accelerazione hardware 3D nativa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
nuove guerre all'orizzonte. Forse inizieremo anche qui a girare con cellulari, con ventole incorporate o sistemi di raffreddamento estremi. Chissa!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ottimooo, così finalemnte il cellulare diventerà molto più utile
![]() esempio per telefonare e asciugarsi i capelli nello stesso tempo o per riscaldarsi in inverno.. ficoooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
The war is started!
eh si! nonsolopc.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
hhihi
I cellulari diventeranno come quelle saponette riscaldanti che sono così comode durante il militare d'inverno! Incredibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
SiSi lo voglio anch'io un bel cel che d'inverno mi scalda come una stufettae l'estate per consumi tutta la batteria per tenerlo in temperatura con le ventoline dentro, adesso sono davvero felice.
No a parte gli scherzi tra un po' on i cell si potrà anche giocare. Vediamo se la risposta di ati a questo affronto. Ciao Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non scaldano niente sti chip regà, mica sono GPU vere e proprie ma neanche le ricordano da lontano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
ma xche' gli hai visti per sapere.....certo non saranno GPU come un bel 9800xt (pensa che bello sul mio nokia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
slurp, già pregusto il momento in cui giocherò a Doom 5 con mio Nokia 11250........ ma fatemi il piacere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Hum non ho idee per commentare questa notizia... Dopo Ati anche Nvidea... tra poco quando andremo a comprare un cel non vedremo solamente la durata della batteria o le bande disponibili ma vedremo anche quanti frame al secondo faranno con Half Life 2... non so se esultare o intristirmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Carpix ma vedi ke Ati aveva già presentato un chip x i cellulari ... casomai questa è stata la risposta di nvidia al chip di ati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi piacciono molto questi nuovi cell sempre più ingombranti, pesanti e che ti costringono a tenere la seconda batteria in tasca. Come ai tempi dello StarTac.
E così mi sono comperato un Nokia 8210. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io un t68i
![]() e chi se ne importa se non ci potrò giocare perchè manca il supporto java ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
--------------------
ottimooo, così finalemnte il cellulare diventerà molto più utile esempio per telefonare e asciugarsi i capelli nello stesso tempo o per riscaldarsi in inverno.. ficoooo --------------------- looooooooooool cmq che senso prendere questa strada per i cellulari?? a che ci si dovra giocare?? c hanno un skermo da 2 pollici!!! mi fa ridere la cosa in se......come dicevano, damnatio memoriae. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io ho un 6600 e per fortuna riesco a premere i tasti.. non capisco questa frenesia per avere un cellulare piccolissimo, dove il display è a 2 righe e i tasti talmente piccoli che quando premi il 5 premi tutti gli altri...
le dimensioni ed il peso del mio cellulare sono a dir poco perfette, anche meglio del vecchio 3510i che avevo (infatti quello non lo potevo mettere nel taschino del giubbotto di jeans.. troppo alto!) e se ci sono modelli più ingombranti è perchè hanno un'altro target.. stile palmare ( per intenderci come il p900/800) e non solo come smartphones (anche se però non sono dei veri palmari..)! L'unica vera nota negativa è la durata della batteria.. che si spera a breve verrà risolta con le celle di combustibile, per il resto però non potete dire che sono grandi nè che pesano! (ovviamente sempre se restiamo sotto i 120 grammi di peso..) tornando in merito alla notizia, non farebbe male una maggiore potenza su cell, specie una migliore fotocamera. Se si arrivano a fare ottime fotocamere per smartphones (ad esempio una da 3 Mpixel, come supportato dal GoForce 4000) molti utenti sono sicuro che preferiranno una soluzione del genere piuttosto che comprare una makkina fotografica a parte... (ovvio poi dipende da che uso ne facciamo!) Però, per dire, ho una sony da 1 mpixel. Lo so che è vecchia, però posso sicuramente affermare che quella integrata nel cellulare è nettamente meglio, ha colori molto più vivi e con molti meno artefatti! Gli unici problemi nascono di notte, dove la presenza di un flash farebbe proprio comodo.. però fa nulla ![]() (ah ps: se ci da fastidio anche il peso di una mosca nel taschino della camicia, c'è sempre il pantalone.. ![]() ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Tra un po' vedremo girare doom 3 sul cel.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Giugliano
|
A prposito ma la linea di cellulari Asus ke avevo visto essere annunciata in estate in italia si trova?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
sempre le solite storie! se vuoi un cell solo x telefonare comprati quello e basta e non criticare chi ha la possibilità di prendersi un P900! si perchè alla fine la base di tutto sono i soldi: vorrei vedere se il P900 costasse 100€ se non lo prendete perchè fa troppe cose! se se che gente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
E' la naturale evoluzione, come all' inizio con le fotocamere integrate, che la maggiorparte della gente reputava inutili, ormai su un modello di fascia medio/alta non ne puoi fare a meno, te la ficcano comunque...
Magari in un futuro si potrà collegare ai cell quegli occhiali per il video, oppure un monitor oled + grande. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Varese
|
Un amicoz
Scusate ma ne faranno uno con la vag**a estraibile collegata al vibro-call?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.