|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Valutazione portatile e hardware
non vorrei andare contro il regolamento ma vorrei che mi deste una valutazione sul prezzo di questi componenti.
un amico vende un portatile con Athon xp 1900, 256mb ram, 20 o 30gb di hd, schermo 15" e scheda video 32mb. lo aveva pagato circa 1300 euro un anno e passa addietro. i dati non sono precisi perchè non li ricorda, ma mi interessa una valutazione generica (50 euro + o -). in più vorrei sapere come valutare un blocco composto da: athon thunderbird + mb biostar m7mia, 256 mb ddr pc2100, sparkle gf4 ti4200 128mb ram agp 8x. visto che vuole vendere il portatile e aggiornare un po' il suo vecchio p2 333, io vorrei proporgli lo scambio più conguaglio. è davvero un amico, quindi voglio proporgli una valutazione corretta sia del suo hardware che del mio. cosa mi dite? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Re: Valutazione portatile e hardware
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Valutazione portatile e hardware
Quote:
sono compresi ventola e dissipatore (edit: sono proprio stordito! avevo scritto "processore" anzichè dissipatore...). mentre per il portatile mi han detto che è importante la garanzia. se è due anni rimangono ancora 6-7 mesi direi, se è un anno è scaduta. Ultima modifica di parroco : 26-02-2004 alle 12:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ditemi qualcosa anche voi peppiaccere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Io ho venduto un TB1200 + scheda madre + dissi a 100 €. Non ho fatto proprio un ottimo prezzo, erò me l'hanno comprato lo stesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
per il portatile nessuno mi dice niente? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.