|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: La Spezia
|
(SP)nokia 6600 import
perfetto
scatola mmc 32mb carica scontrino gennaio 2004 310 euro o scambio con v600 no brand
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
interessato
ci penso e ti dico a breve
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sono qui
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: South Rome
|
interessato anche io..
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
coda...
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: (SP)nokia 6600 import
Quote:
Colore? Possibile pagarti con bancoposta? Ciao Luca Ps sconto fedelta' ormai d'obbligo! Cmq mi faccio 2 conti e entro domani ti dico (tanto prima di lunedì non potrei pagarti)
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Re: Re: (SP)nokia 6600 import
Hai tutto come se lo comprassi in negozio quindi?(non c'e' l'auricolare?) no l'auricolare non c'è
Colore? rose Possibile pagarti con bancoposta? si Ciao Luca Ps sconto fedelta' ormai d'obbligo! Cmq mi faccio 2 conti e entro domani ti dico (tanto prima di lunedì non potrei pagarti) [/quote]
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
interessa z600 piu' euro ???
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma non eri tu quello che non spediva ?
cmq , interessato solo a v600 o poco altro ma non z600 grazie cmq
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: South Rome
|
un v525 con la plastica sul display + conguaglio?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
no v525, preferirei
v600 samsungx600 ...
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rettifico , dimmi di + dello z600 che forse lo prende un mio amico, e dimmi anche quanto di conguaglio
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
il conguaglio me lo devi dire tu lo z600 e' nuovo ha 20 giorni di vita
due cover una blu notte e una grigio metallizzata se cerchi nel forum c'e' un post apposito e lo sto vendendo a 240 euro
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
le cover sono nella scatola , non dai nulla al di fuori del dovuto quindi?
brand tim , vero ? cmq se devo scambiare con z600 voglio 90 euro di conguaglio
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato pvt di la' se per te va bene come ti ho detto
e se il 6600 e' immacolato consideralo affare fatto ( con riserva)
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 29-02-2004 alle 09:32. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
allora c' era un amico di shin tale peppe che lo cercava, lo contatto e te lo mando, sarei il primo dopo tarabas, vero?
contatto lui e parlate
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Black , per pagarti basta ke vado alle poste coi dati ke mi darai e 320€ e ti fanno un'accredito immediato sul tuo postePay no? Ciauz
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
x tarabas :
tutto giusto, ma fammi sapere entro stasera se devo chiudere o no dato che il tel è in vendita in vari forum
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
kiudi pure , consideralo mio.
Passami in pvt i dati ke domani appena riesco ti faccio l'accredito postale. Allora sono 310+7+2,50 per il j+3 ass . Per la spedizione facciam come l'altra volta ke mi sendi domani anke tu? (ovviamente se non hai impegni) ciao Luca
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.