|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Jamaica
|
[Semi-OT] Applauso a IBM / Hitachi
E' arrivatoooo!!!!
Spedito l'IBM difettoso in data 6 febbraio, il 19 Hitachi mi contatta per email e "dice" che ha riscontrato il difetto e che mi spedisce un sostituto, stamattina è arrivato il fattorino UPS Dentro la scatola, un Hitachi TravelStar da 60giga, produzione gennaio 2004 ! Ciaoooo!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
io invece avevo spedito un 120gb con 20gg di vita il 16 dicembre, mi è stato rispedito il 5 febbraio... (dopo 3 telefonate di sollecitazione al centro Hitachi di milano)
Direi un'assistenza molto altalenante... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Giugliano
|
Re: [Semi-OT] Applauso a IBM / Hitachi
Quote:
che culo!!!! io la mia unica esperienza in materia l'ho avuta un paio di anni fa con un quantum (lo ruppi io xò,con una bella caduta di 10 cm acceso), ma il negoziante nn disse nulla e dopo un mese forse stanco di sentirmi di continuo mi diede un seagate nuovo nuovo..... Ultima modifica di zetec : 25-02-2004 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Jamaica
|
Uh c'era anche un centro Hitachi a Milano?!?
Io ho dovuto spedirlo in una sede tra i polders :P Ciaoo!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Infatti è la cosa migliore: l'ho spedito per un cliente, rientrato dopo 10 giorni
I tempi cambiano a seconda della disponibilità di magazzino (c'è anche espressamente scritto sul sito) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.