|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] vendesi monitor tft 15 pollici tv +telecomando
http://www.sinudyne.com/ita/sec/cata...cat.asp?id=197
Vendo per conto di un amico un monitor LCD da 15 pollici TFT con TV integrata e telecomando. Piu 2 casse ai lati del monitor percui ¨¨ molto allungato il monitor. Una particolarita di questo monitor è che ha la presa Scart ottimo per chi deve usarlo con la playstation e che ha le uscite per le casse Esterne. In pratica con un unico monitor lo mettete in camera e potete usare sia la tv che il pc che la playstation2 ! Il prezzo che lui chiede ¨¨ 400 Euro. >>>> 350 Euro ultimo prezzo Io mi son fatto un giro dei prezzi e devo dire che i monitor lcd con tv e telecomando e casse costano piu di quelli nudi. . Non osate proporre 250 euro perche' ci ho gia provato io ma niente. Garanzia non ce perche non ha piu scontrino ne scatola. Senza bad pixel perfettamente funzionante. Non ci son graffi. Solo consegna a mano a Milano Cosi vedete e provate caratteristiche prese dal sito produttore Schermo LCD TFT a matrice attiva da 15?/span> Modi d’uso: Tv Color / Monitor Angolo di visione: 140?O) / 120?(V) Luminosit? 400 cd/m2 Contrasto: 400:1 Massima risoluzione: XGA (1.024 x 768) Audio stereo A2 / NICAM / AM Potenza uscita audio 2x3,5 wrms Multistandard Pal ?Secam / BG ?DK ?I ?LL?/span> Automatic Tuning System Televideo TOP / FLOF Applicazioni: da tavolo, a parete DIMENSIONI: (lxaxp) 50x31x6,5 cm Connessioni: presa VGA ?Euro Scart RCA Audio In ?S-VHS in ?Audio Line out
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 24-02-2004 alle 01:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
non e' che per caso mi dici la marca?
poi senza garanzia mi sa che una bella limata glie la deve dare! ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
boh al telefono mi aveva detto tipo sunny e qualkosa...
per il prezzo x lui è trattabile non so quanto domani passo da lui e vedo non è che a qualkuno interessa un monitor sony e200 ? trinitron... 120 euro?
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 31-01-2004 alle 01:34. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
fammi sapere per il tft tutti i dettagli possibili,che poi valuto.
grazie
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
in coda a 300 euro se volessi spedire..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se il prezzo era a 300 euro me lo prendevo io...
anche me mi serve un monitor lcd. oggi piovuto percio' me ne son stato a casa. tempo 2-3 giorni ripasso ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
350 se spedisci, non di +
ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ecco il link del produttore
http://www.sinudyne.com/ita/sec/cata...cat.asp?id=197 ecco il link di un negozio che ho trovato in poki secondi http://www.hibit.it/shopping/scheda.htm?id=46392 cmq visto che non ce scatola ne lui ne io ho consigliato di spedire...percio mi spiace antonio. sotto a chi tocca
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 02-02-2004 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
upppete
monitor ancora disponibile si è preso un relysys 17 pollici...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
comunque mi ha detto che a 350 euro consegna a mano è disposto a venderlo...
io lho visto .. ha una luminosita superiore alla norma... i settaggi tutto via telecomando poi si puo collegare la presa scart del videoregistratore... e ci sono 2 uscite per casse destra e 2 uscite per casse sinistra... non è un normale monitor!!! ottimo per chi lo usa come monitor da cameretta o soggiorno visto che si vede la tv senza accendere il pc. telecomando incluso... ciao
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
questo il link che ho trovato da un negoziante http://www.hibit.it/shopping/listino...=AUD&marca=SIN prezzo del nuovo 649 Euro
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.