|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
clonare il sistema
salve a a tutti, ho appena comprato un altro hd più capiente e volevo fare una copia esatta del sistema (XP) + programmi installati del primo hd.
ho usato partition magic 7 (ho solo questo) ed ho fatto la copia della partizione dove è installato il tutto... RISULTATO: se continuo a tenere montati entrambi gli hd e da bios faccio partire il secondo hd (quello nuovo dove ho fatto la copia) va tutto bene, ma se provo a staccare il primo (l'originale) quando riavvio il sistema parte fino alla schermata blu con la scritta windows xp (subito dopo quella nera) e si pianta lì!!! cosa ne pensate? ovviamente non ha senso che funzioni solo quando sono collegati entrambi perchè questo lavoro voglio farlo per avere una copia estta per il ripristino nei momenti in cui il sistema mi abbandona!!! potrebbe essere perchè la partizione dove viene fatta la copia ha la lettera E: mentre quella originale ha la lettera C: ,e se così fosse nel caso in cui si dovesse piantare il sistema come faccio a rinominare la lettera della copia da E: a C: (da dos?) e come? se qualcuno ha avuto la mia stessa idea (sicuramente si) e ci è riuscito potrebbe spiegarmi i passi da seguire? grazie k e scusate se sono stato troppo lungo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
è possibile che nessuno ha avuto la necessità di avere una copia del sistema???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.