|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
ATI 9000 ALLINWONDER MONITOR CRT SI LCD NO
Salve,
cerco aiuto per un problema che non riesco a risolvere: oggi ho sostituito il mio monitor crt Philips con un lcd sempre philips "150B2", pensavo di vedere quale era la qualita della tv su questo tipo di monitor ma una sorpresa mi attendeva..... sul nuovo monitor e apparso il classico logo della ASUS (ho una scheda madre Asus) e subito dopo il logo di windows xp con la classica barra verde che indica il caricamento del sistema operativo, ma dopo di cio' ....il nulla, il sistema sembra che funzioni regolarmente (si sente il suono di windows che parte, il disco continua a caricare ) ma sul video nulla. Penso si tratti delle impostazioni sulle risoluzioni video. Partendo con f8 (modalita' provvisoria ) ho impostato la risoluzione a 800x600 e cosi il monitor funziona. Altra prova che ho fatto e' stata quella di staccare il cavo dell'uscita tv e audio dalla scheda ati 9000 e con grande stupore mi sono accorto che con il cavo staccato il monitor funziona benissimo a qualsiasi risoluzione, se riattacco il cavo tutto sembra funzionare , ma non appena il sistema riparte il monitor nuovamente non funziona. Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie Viky |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.