|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
[solo TORINO] Vendo scheda audio 5.1 Hercules e modem AMR
Vendo, solo con consegna a mano, visto il valore esiguo della merce, una scheda audio Hercules Muse 5.1 DVD, dotata di 6 uscite tutte analogiche.
Ottima per un sistema Dolby Digital economico. Link: http://europe.hercules.com/showpage.php?p=45&f=1&b=0 Aggiungo inoltre un modem AMR, compatibile con Win XP, del quale però non ho i driver. Proviene da un PC packard bell. Funziona al 100%, solo che occorre cercarsi con un pò di pazienza i driver giusti. Prezzi: Scheda audio: 15 € Modem 5 € Eventualmente, per il blocco 17 €. Attendo fiducioso orde di compratori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dai sù... non fate a botte per accaparrarvi sta scheda.....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
se spedisci ti prendo tutto io per 20 ss incluse
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Di dove sei e come pagheresti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
scusa se non mi sono piu' fatto sentire, ma lascio
Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Ecco il solito "rottamaio di fiducia" (senza offesa per i tuoi prodotti!
![]() ![]() Visto che la scheda audio mi interessava già nel vecchio post (che vendevi a meno...nel senso che eri arrivato a circa 10 Euro ![]() ![]() Ciao Diego PS: mi sai mica dire a grandi linee il modello del pc Packard Bell da cui proviene il modem? Io ho trovato tutti questi modelli! ![]() iDesign iWork iXtreme Duo iMedia iXtreme iXtreme S iWork iDesign iXtreme iMedia SL iMedia VL Legend/iConnect iDesign iXtreme Legend iMedia Soho iMedia iXtreme Pentium 4 (a.k.a. iPower) Aur@ Aloh@ iWork (a.k.a. PB Business) Le Div@ iXtreme iConnect iMedia Spirit Platinum Multi Media (a.k.a. Pulsar) Club Legacy systems
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao Diego
![]() ![]() ![]() C'è una piccola novità, ed è la seguente. La mia nuova scheda madre DFI ha un bellissimo audio integrato a 6 canali, per cui avevo deciso di vendere la Hercules. Ieri però è emerso un problemino: acquisendo (si dirà così in taliano ![]() Ho paura che la Pinnacle (o i suoi driver non so) faccia un pò a pugni con l'audio integrato della DFI. Per cui, stasera voglio fare delle prove per vedere se usando la scheda audio Hercules esterna risolvo sto problema incomprensibile, che pensa un pò ![]() Se, come credo e spero, con la Hercules dovessi risolvere il problema, la ritirerò dalla vendita, ma questo te lo potrò confermare solo dopo aver fatto tutte le prove del caso. Se il modem AMR ti interessa anche da solo, te lo lascio per poco più di un caffè.... 5 € o uno scambio con qualcosa, tipo CD vergini, non so. Il PC packard bell di provenienza è iConnect Ciao Ultima modifica di eleoluca : 03-03-2004 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Forse non mi sono spiegato bene...il rottamaio sarei io...che passo a ripulire "le cantine altrui"
![]() Ho letto tutto...e vedo che anche tu ti diverti tra "conflitti" e altre cose simpatiche ![]() In questo caso..non ti preoccupare..la scheda non era di vitale importanza...infatti la vorrei mettere sul mio pc...visto che la scheda che ho preso da ninja non ha l'audio integrato! ![]() Ma ho anche una SB 128 PCI..qunidi non sono a piedi..e di 5.1 non ho nulla..era solo per sfizio ![]() Quindi non ti preoccupare...se eventualmente riuscissi a risolvere il problema con la scheda di acquisizione e decidessi di rivendere la Hercules...fammi poi sapere ![]() Per il modem...ti ringrazio...ma non ho reale necessità...quindi preferivo il "brundle" (ricordi l'anno scorso se non più in la quando mi vendesti tastiere,mouse,ram,ecc... ![]() ![]() Cmq no problem... ![]() ![]() Ciao Diego EDIT: Già che ci sono..ti metto il link per i driver x XP del modem...in base al chipset e con un pò di intuito sono certo che li troverai sicuramente ![]() http://support.packardbell.it/pri/in...eMove_iConnect
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! Ultima modifica di topogatto : 03-03-2004 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok....
![]() Grazie per il link, anche se, non disponendo più di una mobo con attacco AMR (ce l'avevo sulla ECS) ormai non posso fare nessuna prova.... la farà chi si "accatterà" il modem... Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho provato a mettere su la Hercules e mi fa lo stesso difetto della scheda integrata... comincio a temere che il problema sia la Pinnacle...
Mi sa che mantengo in vendita la scheda.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
No problem...fai tutte le prove del caso
![]() Hai guardato che non sia necessaria una patch o cose del genere? Ad esempio con WMP 9 c'è da mettere una patch per usare correttamente un sintonizzatore TV.... ![]() Oppure butta via la DFI ![]() Ciao Diego PS: La ECS non ti dava di questi problemi? Strano.. ![]() ![]() ![]() ![]()
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena comprata nuova da un redattore di HWugrade che l'ha usata solo per la sua recensione, pressochè entusiastica, pubblicata su questo sito???? ![]() Piuttosto butto la Pinnacle PCTV.... ![]() In effetti con la ECS andava tutto liscio....... ![]() Piuttosto, tu sta scheda audio hercules la vuoi ancora o no? Ciao ![]() Andrea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si..se la vendi si...
![]() Ma se vuoi ancora aspettare...per vedere se risolvi...non ho fretta ![]() Ora vado a casa...ci si legge domani ![]() Ciao Diego
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si la vendo.... tanto non mi risolve il problema.
Il chip audio della Hercules è parente stretto di quello integrato sulla DFI, quindi nula di strano che faccia lo stesso difetto. Vorrei provare con una scheda audio Creative, ma non so dove trovarla senza comprarla nuova (cosa che vorrei evitare). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Bhe...se vuoi ti posso dare la mia SB 128 PCI è una cassica scheda 2.1 (io c'è l'ho abbinanta a delle Creative SoundWorks SW320 2.1
![]() ![]() Se ti funzionasse...potresti tenere 2 schede audio installate...(io in passato lo feci per provare un 4.1 artiginale ![]() Al massimo faccio uno scambio! ![]() Ciao Diego
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Vada per lo scambio.... ti andrebbe di darmi la tua SB + 5 € in cambio della mia Hercules?
Della serie grandi manovre finanziarie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Oppure te la pago in comode rate da 0,50 Euro al mese TAN 0% TAEG 0% ![]() ![]() Ti servono dei driver? ![]() ![]() ![]() Se si cerco di scaricarli dal sito Creative e ti faccio un CD ![]() Dimenticavo..c'è anche il modem...allora facciamo 10 euro + la mia scheda? ![]() Della tua scheda cosa hai (manuale, CD di installazione)? Ciao Diego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In passato..non vorrei dire una cazzata...ma mi pare avesse funzionato...forse usavo ancora W98SE.... Ora a distanza di tempo...non metto la mano sul fuoco... Stasera provo con la SB128 + l'audio integrato ![]() ![]() Ciao Diego PS: mmm..se non ricordo male..il 4.1 non mi riusci..in quanto non potevo indirizzare lo stesso segnale in uscita su 2 periferiche..solo che saranno 3-4 anni e non ricordo più... Di certo dovresti poter registrare con una e con l'altra riprodurre contemporaneamente in quanto le periferiche utilizzate sono distinte ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se vuoi ti faccio il CD con i driver aggiornati... Per la consegna quando vuoi... stasera, domani, lunedì... dimmi te. Mi piacerebbe xò provare nel weekend.... già lo so che se scopro che con la tua funge, poi vado a comprarmi una Audigy..... Ciao |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.