|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Italia-Cina
|
Poliziotti di quartiere
Questa non vuole essere una domanda provocatoria.
Vorrei sapere però se nelle vostre città si vedono oggi in giro i famosi poliziotti di quartiere... No, perchè qui a Firenze ne vidi un pò parecchi mesi fa, oggi invece nemmeno l'ombra... anche da voi è così?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
Al contrario, caro Holden... solo che in certe zone ce ne sono di più, in altre di meno!
Ecco, per esempio adesso sul forum di Hwupgrade ce n'è uno! Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2000
|
Re: Poliziotti di quartiere
Quote:
Un altro giorno mi hanno raccontato di aver risposto picche ad un negoziante che aveva appena subito un taccheggio, perchè loro non erano competenti in materia e bisognava chiamare il 113. Un altro, enorme, mostruoso flop che, associato ad una cronica e colpevole omissione di informazione sulla criminalità comune, viene usato come argomento a favore del presente governo. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
visto uno solo il primo giorno (ma guardacaso quel giorno li abbiamo visti tutti)... poi piu' nulla
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Italia-Cina
|
Quote:
Fai il poliziotto di quartiere a Firenze? Io abito alle Cure, e non ne ho mai visto uno.....lavoro a S. Frediano, idem... in centro qualche rarissima volta, poi nulla... ...e mi sembra che sia così un pò in tutta Italia, da quello che ho capito...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
Solo nelle zone dove molta gente può vederli, ossia in centro... è stata un'operazione presentata in pompa magna, ma la sostanza... insomma... personalmente, credo si potesse fare meglio, cmq considerazione mia personale....!
Anch'io abito alle Cure, ma non ne ho mai visti; questo perchè in periferia sono state assegnate macrozone difficili da copire con presenza continua... PS: a quando una sgroppata in mtb? Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano - Bozen
|
Eccone uno:
...e io ke pensavo ke fosse solo la solita leggenda metropolitana e invece esistono... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ne ho visti proprio due l'altro giorno a Lecco....
sono quelli vestiti come benzinai della IP vero?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Qui a Bari neanche l'ombra...solo vigili piazzati strategicamente agli incroci dove possono fare più danni e tanti ma tanti ausiliari del traffico
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Veramente in centro a Bari è pieno di carabinieri Polizia falchi municipale ausiliari ecc ecc e anche in certe zone + a rischio di altre.
pensa che a Bari stanno facendo un seminario sul vigile di quartiere, proprio in questi giorni.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
a roma, gli unici visti SOLO in zona san pietro.
infatti ancora vengono guardati come le guardie svizzere: una cosa strana. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi vorrei vederli, se il quartiere in questione fosse il San Paolo o San Girolamo...andrebbero in giro con l'AK-47 al posto del palmare
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
MA se è già pieno di fdo di qualunque tipo, a tutte le ore del giorno e della notte , quelli di quartiere sono uno spreco imho.
cmq su via sparano e dintorni ci sono abbastanza spesso anche quelli di quartiere ( visti ieri sera)
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Azz me li sono persi...è vero però che in centro bazzico poco...a Poggiofranco se ne sono mai visti?
Cmq effettivamente qui da noi non servono a un granchè: il centro è già abbastanza presidiato e mandarli nei quartieri " a rischio" sarebbe inutile e rischioso
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Ma che considerazioni fate ? Avete forse visto telecamere accese ? ... e allora! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
li ho visti al centro, nella mia zona MAI
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
I poliziotti di quartiere sono solo una figura mitologica, tipo l'araba fenice o l'unicorno!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
io ne ho visti due, entrambi in via Roma, a distanza di qualche mese.
Quelli di San Salvario e di Porta Palazzo mi sà che se li sono mangiati gli indigeni.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!