|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Compositore Nokia 6100
Scusate, ma su tutti i Nokia che ho visto o avuto c'è sempre stato il compositore per le suonerie. Sono scemo io che non lo trovo, o sul 6100 non c'è proprio!?
|
|
|
|
#2 |
|
|
UP... Nessuno ha questo cell?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
no non ce l'ha il compositore
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Prova a scaricare il PC Nokia Suite dal sito della Nokia (www.nokia.it). Io ho quello per il 6310i e dentro c'è un compositore, essendo una release successiva al mio ci sarà sicuramente.
Visto che ci sono ti faccio anche una domanda: come va il 6100? io dovrei comprarlo tra breve, ma non trovo molti che lo hanno e che mi possano dare qualche informazione. Hai mai provato a scaricarci tramite IrDa suonerie o sfondi dal PC? Ciao
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
Io dal pc ci scarico con gli infrarossi midi, sfondi e anche giochi e applicazioni. ha anche una buona autonomia. l'unica pecca èla memoria... se ci installi qualche gioco è già subito piena... cmq è un acquistoche rifarei... poi con quelo che costa adesso... io l'ho preso in giugno appena uscito e l'ho pagato mi sembra 450 euro (potrei sbagliarmi di qcs).. cmq avevo preso anche l'auricolare (che incorpora la fotocamera... anche se a me non serviva...) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.