|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
titolo sigla "lunedì film"
Non so il titolo della bellissima canzone, utilizzata su Rai Uno per "Lunedì Film"... durante la sigla si vedeva un gabbiano che si formava da una pellicola cinematografica...
mi aiutate?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
scusami se non ti sono d' aiuto....
...ma caspita mi hai fatto tornare in mente quell' orrore!!
so di non avere gusto musicale, però quella cosa che ripete BNEB- BHDH-BUDA' ... l' ho sempre odiata e speravo di essere riuscito a rimuoverla...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
ma va là che è fica!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Re: titolo sigla "lunedì film"
Quote:
DALLA----SEMPRE
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: titolo sigla "lunedì film"
Quote:
![]() Grazie a tutti, sapevo solo che era di Dalla
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: titolo sigla "lunedì film"
Quote:
Aspetta... ora che ci penso... "Dalla sempre"...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Re: Re: Re: titolo sigla "lunedì film"
Quote:
:eheh: :eheh: :eheh:
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dublino-Napoli
|
Re: scusami se non ti sono d' aiuto....
Quote:
quella tecnica vocale è chiamata scat...non era poi così male. è un pezzo di dalla con gli stadio
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Io ho sempre saputo che il titolo fosse proprio
Lunedì Cinema - Lucio Dalla scritta per gli Stadio. Se non erro dovrei avere anche l'album (Canzoni alla radio, degli Stadio). Qui ci sono tutte le canzoni dell'album, in formato ra.
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 18-02-2004 alle 20:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.