|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Condivisione Applicazioni: si può?
Mi scuso se l'argomento dovesse essere già stato trattao
Io ho due PC, uno connesso a Internet, l'altro che condivide la connessione. Sono anche in rete Microzozz con un gruppo di lavoro mio , e ora vorrei fare un'altra cosa: settare applicazioni condivise Nel senso che, ad esempio, vorrei poter usare word sulla macchina client ma la reale esecuzione dovrebbe avvenire sul server. Si può fare? Che serve per farlo? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
devi avere un windows 2000 server o un 2003 configurato con i Terminal Services in application mode e quindi dovrai acquistare le relative licenze client terminal.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
a livello di licenze facilmente ti costa di più, però non hai il problema del deployment delle applicazioni in rete visto che le installi solo sul server: se però hai solo 4-5 pc non ha molto senso.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE