|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Si può far cambiare una persona??? | |||
| Si |
|
6 | 12.24% |
| No |
|
39 | 79.59% |
| Per amore si può fare tutto |
|
4 | 8.16% |
| Votanti: 49. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Sondaggio: Si può far cambiare una persona??
Faccio questo sondaggio per capire se sto lottando per una causa persa o meno...Dopo 2 anni di storia mi sono lasciato con la mia ragazza e ieri stavamo riparlando di riprovarci perchè entrambi vogliamo stare insieme.Però a me non stanno bene delle cose di lei e viceversa.Io posso cambiare se cambia anche lei,nel senso che se lei mi da la soddisfazione di comportarsi in maniera differente e come piace a me,allora anche io sono disposto ad essere diverso.
Ma già ieri sera mi ha dato dimostrazione che alcune cose non le ha cambiate dopo 5 minuti che ne avevamo parlato. Allora mi chiedo,è tutto inutile??Una persona non può cambiare nemmeno per amore???
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Molto sinteticamente: no.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
no.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
mi trovo esattamente nelal stessa situazione...giuro...
la risposta è NO ovviamente..se ti vuole e se tu vuoi lei la tieni così...fai di tutto per rincoquistarla ma fagli capire che cmq nn bisogna cambiare ma adattarsi...in un rapporto bisogna scedendere a compromessi...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Un' po si più cambiare per amore ,secondo me.
Certo non si possono cambiare gli atteggiamenti abituali di una persona...magari smussare gli aspetti negativi però si. Se poi una persona è anche molto orgogliosa penso sia molto difficile cambiare.
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Si può cambiare ma non a comando
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Sondaggio: Si può far cambiare una persona??
Quote:
Cambiare alcuni lati del carattere no , ma limarli si , insomma se vi venite incontro con la buona volonta' si fa tutto , alla base pero' ci si deve voler bene , per poter accettare qualche sacrificio reciproco |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
no
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
si ma poche
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
No, le persone non si riescono a cambiare... Magari gli si possono far notare alcune cose, ma le teste continuano ad andare dove vogliono!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Beh se c' è veramente la volontà di cambiare direi di si, quello che devi chiederti è lei vuole realmente cambiare?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Credo che le persone non si possono cambiare... ma si possono plasmare... ma non devi essere tu a volerlo.. deve partire da loro.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
Io non cambierei assolutamente per nessuno. Posso "smussare" certi atteggiamenti che magari so che al mio ragazzo danno fastidio e viceversa, ma preferisco cambiare ragazzo piuttosto che cambiare lui o cambiare me stessa per lui...
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
In Amore ci sono compromessi.
Le persone non cambiano per amore ma per maturità ed esperienze fatte. Non è giusto cambiare o cercar di cambiare qualcuno...volontariamente o involontariamente....non sarebbe amore.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
IMHO si, si può cambiare una persona...e ho visto certe cose di persone e le ho vissute!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero che tu riesca a trovare una persona identica a te... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
cambiare radicalmente da un giorno all'altro no. decisamente impossibile. ancor meno se lo si impone.
tentare di modificare alcuni aspetti e/o comportamenti si, ma sempre in modo limitato. nel tuo caso c'è di mezzo l'amore quindi tutto sarebbe possibile, ma nn pensare di stravolgere una persona. può capire difetti e limiti, ma resta sempre la stessa persona. ovviamente imho, magari può succedere diversamente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.