|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Il Driverone di WinME
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questo DRIVERONE per sistemi operativi WinME?
Il mio computer ha problemi col file VMOUSE.VXD (o una cosa del genere), chi mi sa dire dove posso scaricare il famoso DRIVERONE per risolvere tale problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ma che cos'è questo driverone?? un pacchetto di drivers che comprende tutti i drivers rilasciati in tutta la loro storia??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Re: Il Driverone di WinME
Quote:
WinMe, come anche Win98, ha un bug di installazione: cioè praticamente l'installer si "scorda" alcuni file durante l'installazione di Win, lasciando al solo file VMM32.VXD il compito di controllare moltissime funzioni. Tale file è messo in sostituzione dei driver dinamici (vxd) che controllano svariate funzioni di windows, dai protocolli di rete (internet compreso) al corretto funzionamento del mouse o delle porte COM..... I files "dimenticati" in questione sono i seguenti: CONFIGMG.VXD NTKERN.VXD VMOUSE.VXD VDMAD.VXD VCOMM.VXD VDD.VXD VFLATD.VXD (li trovi tutti nel base_19.cab) del disco di installazione di Win ME.. e vanno copiati in cartella c:\windows\system\vmm32. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.