|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
NON MASTERIZZA DVD 411s
Ciao, aiutatemi,
![]() Non riesco a masterizzare i DVD, solo CD-ROM, premetto che il mio masterizzatore è un LITE-ON 411S DVD+-R/+-RW e il mio pc è un PENTIUM III 550 con memoria di 256 Mb. Il programma che uso per masterizzare è Nero 6 DVD, supporti Princo e Bulkpaq. Ho provato il firmware FS0F.exe ma da un errore "No matched drive detected. This utility is only for lite-on DVDRW LDW-411S DRIVE". (Spero che non sia un problema di mast.) ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ho provato il mast. su un altro pc AMD ATLON 1700 e addirittura non si accende (il cavo di alimentazione funzionante).
AIUTATEMI !!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ma e' possibile che nessuno mi possa aiutare ??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Hai provato a cambiare i supporti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
No ne ho provati solo 2 quale mi consigli?
Cmq il mio problema e' che quando avvio la mast. con Nero 6 mi fa il controllo del disco ma non parte,il buffer rimane inattivo e dopo 10 min. da errore, non capisco da cosa puo' dipendere! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Proverei anche averificare se il firmware del master è aggiornato
Inoltre: hai installato gli ASPI? (vedi topic in rilievo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ho provato un firmware.exe ma non mi trova il master.
cosa sono gli ASPI e dove posso trovarli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Non è che hai un OEM? I tal caso cerca firmware marcati 4Kus per il modello 4s14...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ciao a tutti grazie x i consigli ma alla fine ho risolto cambiando il computer
![]() quando mast. non mi fa scegliere la velocita che mi interessa solo con un tipo di supporto mi fa scegliere a 2x ,4x,. invece con il supporto think xtra velocita max. 4x , una volta mi ha mast. a 2x perche mi dava la possibilita' di scegliere a2x,4x, invece ora non mi fa scegliere nulla ma mi va in automatico soltanto a 1x NON riesco a capire se e' un problema di inpostazzioni del programma APP. io uso NERO 6 grazie in anticipo ciao da Piottino |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ragazzi spero che mi potete aiutare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Quale versione di Nero6 usi ? Il suddetto sw è un po' buggato, potrebbe essere quella la causa. Cmq potrebbe sempre essere una questione di supporto, dato che anche se la marca è la stessa può anche capitare una partita andata a male. Provare supporti diversi è davvero l'unica soluzione per trovare quelli più adeguati al tuo CD-W. Peraltro, prova a controllare anche le impostazioni del DMA, che deve essere attivato. Paolo
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Come il buon Kicco ti ha già accennato potresti avere la versione OEM di questo masterizzatore !
Identico quindi, ma distribuito da 4KUS ! Trova quindi il FW aggiornato per il modello 4s14 !! In questo modo potresti aumentare la compatibilità del tuo masterizzatore con alcuni supporti ! CIao ciao ![]()
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.