|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
[MILANO] palmare TOSHIBA E740W
come da oggetto vendo per conto terzi un palmare TOSHIBA E740W con tutti gli accessori originali + custodia in vera pelle (da sola costa 50/60e circa) e scheda SD 128MB. Ha 1 anno di vita ed è stato usato davvero poco.
Il palmare è questo: Qui trovate le caratteristiche del prodotto. Il prezzo è di 450e trattabili. Precedenza alla consegna a mano. In caso di spedizione il prezzo si intende s.s. escluse, pagamento anticipato. Ciao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
prenoto ma controllo il prezzo.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ho dato un'occhiata in giro e il 740W costa 280 euro, ivato.
la sd da 128 45, ivata. la custodia in pelle costa 15 euro, nuova e ivata. il totale è 340 euro ivato e nuovo, dammi un valido motivo per spenderne 450 di questo che è usato e ha pure un bell'annetto di vita alle spalle.......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il prezzo non lo sapevo e francamente non ho controllato, ho solo riportato la richiesta del venditore. francamente pure a me pareva troppo alto...
mi informo da lui e faccio sapere al più presto x curiosità, dove hai trovato quei prezzi? ciao!
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 20-01-2004 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: NAPOLI
|
* basta
SONO IL PIU BELLO Ultima modifica di chippo_ : 20-01-2004 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho comunque controllato su costameno.it e il palmare viene 283e iva inclusa, ma su un sito che ne indica la non disponibilità. l'unico altro sito dal quale è effettivamente possibile comprare il prodotto lo dà a 394e iva inclusa. come mi devo comportare?
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: [MILANO] palmare TOSHIBA E740W
Quote:
scambieresti col mio ipaq 5550 + la fotocamera hp da 1,3mpixel sempre per il pocketpc? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.