|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Aiutooo problema col pc
Ragazzi ho bisogno URGENTEMENTE di una mano
negli ultimi mesi il computer ha cominciato a darmi dei problemi...prima nei giochi 3D, l'immagine cominciava in alcuni punti a tremare e sfarfallare, poi i giochi 3d hanno cominciato a nn partire neanche, e senza dare alcun messaggio d'errore. Ora anke nelle finestre normali mi da dei problemi... davo la colpa al s.o. invece appena installato xp con tutti i dirver aggiornati mi ritorovo col medesimo problema ho un athlon 1700xp, 512 m di ram e una vecchia 3d prophet kyro 2 4500 64 m che sia dovuto alla scheda video? A qualcuno è succesos una cosa analoga, vi allego un'immgine del mio desktop per farvi capire grazie dusty |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
ho paura che tu debba rassegnarti a salutare la tua kyro
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
allora per te è la scheda video?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Anche secondo me.
Controlla che non siano le temperature che la fanno sballare. Hai mai pulito dalla polvere il dissipatore della scheda video?
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
problema trovato
è partita la ventolina del processore...speriamo che nel frattempo nn sia partito anke il processore grafico |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
mi intrometto pure io!
io ho una matrox parhelia...
con windows e con i giochi nessun problema,con grafica neanche... però con windvd mi capita sta cosa: se nelle opzioni di windvd seleziono la casella "UTILIZZA ACCELERAZIOEN HARDWARE PER IL COLORE ,e anche per il video" vedo che l'immagine sfarfalla in sintonia con il girare delle ventole.... questo è imputabile alla scheda o al programma? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.