|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Problemi nel formattare
ciao a tutti sono nuova del forum
il mio problema è il seguente io ho un compaq presario 5132EA con pre installato winme quando vado nel disco C x formattare mi dice impossibile formattare xke file in uso da windows esiste un rimedio non sono pratica Poi siccome non ho il cd di winme, ma ho il cd di compaq restore vorrei sapere se faccio dei danni al SO, con quel cd posso ritornare allo stato originale del pc anche dopo formattato spero di essermi spiegata decentemente ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
non puoi formattare in windows l'unità che lo contiene!!
![]() ![]() devi seguire una procedura particolare: far partire il pc con un dischetto di avvio (che puoi creare in winME). una volta fatto partire, devi formattare da dos. una volta formattato, farai partire l'installazione del windows sempre grazie al dischetto. una volta che formatti perdi TUTTI i dati. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
lo puoi fare anche direttamente dal cd-rom di windows... basta che lo lasci dentro il pc e lo accendi.. dovrebbe partire in automatico dal cd-rom... altrimenti devi cercare dentro il bios la voce x settare come prima periferica il cd-rom e poi l'hd...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.