|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Liteon 451S e problemi di supporto
ciao a tutti!
ieri ho finalmente comprato il master dvd in questione 4x DVD+ e -R/RW. ho provato a masterizzare un DVD pieno di roba ... ho usato un supporto DVD-R Verbatim 4X ... tutto ok ...masterizzazione avvenuta con successo. Ho fatto anche il test e tutto liscio ... ho provato a leggere il dvd anche con il lettore dvd toshiba sdm1612 ... tutto ok. Ho usato Sonic Record Now Max 6.5 x masterizzare. poi ho provato un supporto Memorex 4X ... il masterdvd me l' ha riconosciuto correttamente come 4X ... masterizzazione avvenuta con successo ... ma se ora lo inserisco nel masterdvd nn me lo legge!!! ![]() ![]() Successivamente ho anche aggiornato il firmware al masterdvd ... ma continua a nn leggermi quel supporto! ![]() Secondo voi è veramente un problema di compatibilià del supporto? Esiste un database che mi indichi quali sono le marche che questo masterdvd digerisce bene??? In serbo ho anche 3 Magnex (che mi vengon riconosciuti come 2X) e un Point (anche questo come 2X) ... chissà se gli vanno a genio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
coi Magnex stesso problema!
![]() UP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora...
ho provato 3 Magnex ... tutti e 3 masterizzati male. ![]() ho usato questi programmi: Sonic RecordNow Max 6.5 Nero 5.5.10.42 Nero 6.3 (con questo alla fine nn riusciva a scrivere il lead-out e mi ha dato errore!) ke supporti devo usareee? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
Mah, io ho ltesso identico masterizzatore e ti posso dire:
dvd+r ricoh OK dvd-r LG OK Facciamo una lista??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: provincia venezia
|
non c'è bisogno di fare liste...
aggiungi il tuo commento a questa, magari... http://www.dvdrhelp.com/dvdwriters.p...&Search=Search |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai ragione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Non ci credo...
Che schifo!! Magnex dvd+r non lo vede nessun lettore dvd tranne che il masterizzatore Magnex dvd-r lo vedono 2 dvd-home play station ma su tutti salta e si blocca! Memorex dvd+r mi si è bloccato il pc per non so quale motivo Memorex dvd-r scrittura eseguita correttamente ma verifica dati fallita 10 files 5 identici e cinque no Adesso sto verificando il dvd nel lettore è un ora che "gioco" a saltare di capitolo in capitolo avanzamente veloce e non e sembra tutto a posto! Qualcuno conosce supporti che DI CERTO non hanno problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vedo che anche te filippoxxx hai i miei stessi problemi.
![]() sicuramente i Point (vengono riconosciuti come 2X) vanno benissimo ... dall' ATIP, si nota che sono dei TDK!!! e costano solo 1,99 ?!!! gran bazza. anche i Verbatim Advanced Azo van benone ... mentre x i Verbatm dvd-r colorati (mast. a 4X), nn so xchè, li masterizza bene, li legge bene, ma il mio toshiba nn ne vuol sapere di leggerli. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
i supporti FUJI up to 4X masterizzati a 2.4X vanno perfetti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho appena comprato 5 dvd-r 4x certificati verbatim advance azo da media world per 15 euro
![]() Adesso li provo e vi faccio sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Montignoso(MS)
|
Scusate se vi faccio una domanda che non c'entra nulla:
mi e' appena arrivato il 451s, l'ho installato, non ho ancora fatto nessuna masterizzazione ma quando ho schiacciato il pulsante per inserire un supporto lo sportellino e' uscito in maniera a dir poco 'pietosa'. E' il mio difettoso oppure e' proprio il modello ad essere cosi' ?!?! ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
anche il mio fa cosi...
sinceramente non sono soddisfatto per sto ca@@o di master... mi aspettavo molto di piu... sostituiscilo se sei in tempo... io andrei su pioneer o nec 2500 piu cari ma ti assicuro che risparmi in supporti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Li chiami piattini di ceramica magnex, memorex e philips??
Cmq fammi sapere come ti va... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
I verbatim colorati ( sia +R che -R) sono perfetti. provati e letti dovunque
I philips (quelli in offerta da Auchan) pure Non ho avuto problemi con gli Emtec e nemmeno con i That'Write.... O il master è fenomenale, o io ho un culo bestiale. In totale, finora, ho masterizzato 26 DVD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
nero 6303 e tmpgenc dvd author
devo anche dire che ho un 451s@851s con firm gs0a |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
io con 451s@851s gs0a di firm ho fatto dvd +r philips, verbatim e fujitsu, i fujitsu si blocca a metà, gli altri 2 no problem...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.