|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Catania
|
Eliminare "occhi rossi" con corel photo paint o con photoshop. Aiutatemi, vi prego!!!
Ciao Ragazzi,
qualcuno saprebbe dirmi come si fa ad eliminare gli "occhi rossi" delle foto, utilizzando corel draw o photoshop? Esiste qualche altro progamma che consente di farlo? Grazie a tutti anticipatamente!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
un metodo terra terra : seleziona con la bacchetta la zona rossa ( fai varie prove) e cambiala col colore che vuoi
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
io faccio cosi..funziona..usa un pennello piccolo se no viene cosi |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
se vuoi fare una cosa per bene vai a zoomare sugli occhi e cambi pochi pixel alla volta con la bacchetta magica...
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Catania
|
Grazie ragazzi, ora provo...spero di non fare qualche pasticcio.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
In Paint Shop Pro 8, famoso shareware liberamente scaricabile per 60 giorni di utilizzo, c'è l'apposita funzione "correzione occhi rossi" che consente di ricreare l'occhio umano in automatico, intervenendo con diversi parametri e la possibilità di scegliere colori e tipi di pupille, oppure metodo manuale assistito per casi particolari (p.es. quando la pupilla è parzialmente coperta dalla palpebra).
I risultati sono molto buoni e si ottengono con poco sforzo.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
wow non lo sapevo..fa provare
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Tra i vari software che ho provato il migliore e più facile per gli occhi rossi è stato Ulead Photo Express.
Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Vai qui http://www.psd.it/
scegli tutorial, poi fotoritocco, poi occhi rossi, e segui le istruzioni. Per Photoshop. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.