|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Domanda...
Ciao a tutti , devo prendere la 9800XT e qua da me a sanremo costa 600€ (e nn mi va di ordinarla online per una serie di motivi) , siccome 600€ non sono pochi volevo sapere se vale la pena spenderli ora.. cioè la radeon9800xt quanto durerà? per quanto potrò giocare a 1600x1200 con tutti i filtri a palla con ogni gioco?
So bene che in questo settore ci sono evoluzioni continue , però ad esempio la radeon 8500 è una scheda di tutto rispetto ancora oggi.. (meglio di 9000pro e senza filtri pari alle 9500 ecc) quindi mi chiedevo se la 9800xt me la posso godere anche con i giochi che magari usciranno fra 1 annetto.. Spero di essere stato chiaro su quello che intendevo cmq la domanda era.. Vale la pena spendere 600€ adesso o è meglio aspettare il prossimo chip ati e spenderli allora? (per di + ora che la ati si fa il culo con la nvidia sfornanano chip molto spesso e sempre più potenti...) GRazie a tutti coloro che mi risponderanno... Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Cesena
|
Meglio aspettare, con quei soldi riesci a comprare il prossimo modello di punta delle prossime generazioni di schede video
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
600€
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Domanda...
Quote:
sinceramente io non spenderei tutti quei soldi per una scheda video,piuttosto ne spenderei la metà e mi prenderei una 9800liscia della hercules e la porterei a xt!!!!così risparmi 300€ e quando usciranno le schede di nuova generazione (se sarà necessario) venderai la 9800 e ti comprerai un'altra svga... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si infatti anche io aspetterei ma cmq nel settore dei componenti pc è inutile aspettare perchè anche quando uscirà la nuova generazione di schede grafiche dopo poco ne usciranno di nuove...
ad esempio Io presi il processore a 2.8ghz 533 bus e lo pagai 480 euro dopo una settimana c'era il modello a 3ghz e il mio costava 310 -_-' Quello che mi interessa realmente è se con quella scheda ci vado avanti almeno 1 anno e mezzo con i giochi che sono previsti per il futuro (hl2 , doom 3 ecc ecc) Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
ma prendi una 9800pro che viene sui 250? ci devi anche pensare? vai e prendila...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
si parla (The game machine ed un'altra rivista di cui non ricordo il nome) di alcune schede di recente uscita che dovrebbero sfruttare le Directx9 in maniera totale. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.