Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2004, 16:51   #1
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
amicizie

sabato sono uscito con un gruppo di un mio amico,
conoscevo poca gente, sono stato veramente bene e mi hanno fatto stare veramente a mio agio, mi sono perfettamente integrato senza il minimo aiuto dell'amico che mi ha invitato, cosa alla prima sere non riesco mai. Il giorno dopo sono uscito con i miei amici e ha fatto venire con me un mio amico, notando il fatto che loro non hanno fatto nulla per farlo integrare. Mi sono reso conto che non mi sento molto soddisfatto delle amicizie che ho del fatto che si parla sempre delle stesse cose degli stessi casini ecc. Voi come vi trovate con le vostre amicizie?
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 17:01   #2
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Beh, il fatto che ci siamo conosciuti in un forum che si chiama "GenteStrana" da l'idea di che tipi siano gli amici con cui vado in giro... ma ci troviamo bene insieme, e ogni volta che qualcuno "di nuovo" è uscito con noi si è sempre trovato a suo agio
Old 09-02-2004, 17:01   #3
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Re: amicizie

Quote:
Originariamente inviato da serbring
sabato sono uscito con un gruppo di un mio amico,
conoscevo poca gente, sono stato veramente bene e mi hanno fatto stare veramente a mio agio, mi sono perfettamente integrato senza il minimo aiuto dell'amico che mi ha invitato, cosa alla prima sere non riesco mai. Il giorno dopo sono uscito con i miei amici e ha fatto venire con me un mio amico, notando il fatto che loro non hanno fatto nulla per farlo integrare. Mi sono reso conto che non mi sento molto soddisfatto delle amicizie che ho del fatto che si parla sempre delle stesse cose degli stessi casini ecc. Voi come vi trovate con le vostre amicizie?

come te con i tuoi amici, più o meno..
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 17:07   #4
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

io mi trovo così visto che essendo fuori sede, i miei amici sono stati quelli dell'università, simpatici per lo studio meno per uscire, il fatto è che pensano sempre a quello che potrebbero fare di meglio in ogni momento stando così sempre a pensare a ciò rovinando le serate. Poi tenendo conto che non esco moltissimo, alla fine è sempre una palla. Sò già come sarà la serata prima che inizi. Il divertimento va anche creato non si può pensare che arrivi sempre a te!!!
Old 09-02-2004, 17:13   #5
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Con un gruppo mi sento come te con i tuoi amici
Con un altro (quello che frequento più spesso) mi sento come con gli amici del tuo amico (bel giro di parole ): quando c'è qualche "esterno" si riesce sempre a integrarlo e farlo sentire a suo agio.
Con quelli dell'università stessa cosa, non rilevo grandi problemi
Insomma, sono solo i primi ad essere delle chiaviche
Old 09-02-2004, 18:54   #6
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
ho cambiato gruppo di amici, ora sto un po' qua e un po' là, esco a volte con un gruppo a volte con un altro, e mi trovo abbastanza bene...
Old 09-02-2004, 18:55   #7
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
non ho un gruppo o solo persone singole.
aracnox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 08:52   #8
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

la cosa che mi dispiace è quella che pensavo di aver trovato dei buoni amici, poi invece mi sono reso conto che se ne salvano pochi ed io sono un tipo che cerca sempre di mettere in primo piano gli aspetti positvi delle cose!!!Mi sento un pochino demoralizzato!
Old 10-02-2004, 09:15   #9
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Il mio gruppo di amiche/amici con cui uscivo di solito era molto affiattato e se c'era qualcuno nuovo non si sentiva a disagio.
Scop ha cenato con alcuni di loro il giorno del mio compleanno e può confermare che sono esauriti

Purtroppo adesso come adesso ci siamo persi di vista quasi tutti
Old 10-02-2004, 09:19   #10
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Il mio gruppo di amiche/amici con cui uscivo di solito era molto affiattato e se c'era qualcuno nuovo non si sentiva a disagio.
Scop ha cenato con alcuni di loro il giorno del mio compleanno e può confermare che sono esauriti

Purtroppo adesso come adesso ci siamo persi di vista quasi tutti
è una cosa che mi dispiace molto la perdita di vista di amici!!Però fa parte della vita!!
Old 10-02-2004, 09:56   #11
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
io ho tanti gruppi di amici... quindi sempre esco solo... e me ne vado con il gruppo che voglio per evitare questi problemi...
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 10:43   #12
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
purtroppo ora come ora non ho tutte le amicizie di un tempo, poichè ho fatto il tremendo errore di porre l'amore prima dell'amicizia.
Ho il mio migliore amico che è come un fratello, ci vediamo ormai quasi tutti i giorni, ma anche lui ha posto l'amore davanti l'amicizia e non ha un gruppo di amici.

Ho gli ex-compagni di scuola, ma sono troppo mesti e superficiali, si parla sempre delle stesse cose.

Da una settimana sto frequentando un altro gruppo di ragazzi/e...solo che conosco solo una di queste persone; nonostante siano molto socievoli e abbia fatto amicizia, inevitabilmente si parla anche di cose a me ignote e in questo caso sembra che faccia la figura del tonto ...

spero che col passare del tempo mi possa integrare meglio.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 15:39   #13
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Quote:
Ho gli ex-compagni di scuola, ma sono troppo mesti e superficiali, si parla sempre delle stesse cose.
appunto questa la cosa che mi da fastidio....Non penso di essere io strano in questo periodo visto che è un'idea che ho avuto sempre in testa, ma dopo che sono uscito con altri, mi sono reso conto che voglio cambiare gruppo. Ma come??
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Microsoft porta una comoda novità...
Le azioni Gemini balzano oltre il 30% al...
TSMC diventa produttore di... miele! Dal...
Windows 11 24H2, rimosso un vecchio bloc...
Autunno su AliExpress: sconti folli fino...
È ancora dominio Apple: iPhone 16...
Dogecoin diventa azionista di maggioranz...
xAI, la startup di Elon Musk, si ridimen...
NVIDIA nei guai in Cina: accusata di vio...
Ducati presenta la moto elettrica con ba...
Pikachu Illustrator, la carta Poké...
Mini PC da urlo: prestazioni da desktop ...
Windows 10, scatta il conto alla rovesci...
Errore 1603: AMD spiega come risolvere i...
Semiconduttori, tensioni in aumento: la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian