|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
Mantova cerco notebook
valuto offerte per notebook da usare per tenere degli schedari con anagrafiche clienti....per cui non mi serve molto potente....io direi un p3 o celeron......cmq dipende dal prezzo!
ne avete in vendita? fatemi sapere! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Guarda nella mia signature trovi il link al mio 3D di vendita...
Forse è troppo, forse no... Carlo. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
credo proprio che sia troppo cuorern....cmq grazie per l'offerta!! byez
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
...
puo' interessare un geo focus 250?
PIII 1200 hd 30 gb 384 mb ram 133 lettore dvd e master cd scheda video s3 monitor 15" uscita tv modem+rete+ps2+firewire 600€ consegna a mano? ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
E un bell' IBM 486 con Windows 3.1 a 60€ + s.s. ?
Schermo a colori, HD 540 Mb. RAm non ricordo ma windows gira benissimo modem PCMCIA ... no CD e batteria andata ... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il tuo toniz direi che è molto interessante! come è messo a batteria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
celeron tualatin 1200
hd 20 gb 256 mb ram 133 lettore dvd e master cd scheda video radeon 32mb (non share) monitor 14" uscita tv modem+rete+ps2+firewire+parallela+usb lettore cd a pc chiuso scatola manuali ed una montagna di cd + win xp home marca medonion colore grigio batteria in ottimo stato ma siamo intorno ai 900 trattabili |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a batteria
in uso normale dura circa 40/50 minuti uso normale...
attaccandolo alla televisione in lettura dvd e' durato circa 1h e 30'... ma non e' vivacissima... ha anche 2 porte usb (1.1 credo) non e' facile trovare un link, non mi ricordo piu' dove fosse, se cerchi geo focus con Google esce anche assieme ad un nome tipo e-geo della Microsystem... guarda cosa trovi ma oggi sono molto occupato.. semmai ti faro' un resoconto piu' preciso, tu chiedi... verresti a prenderlo (e' veramente una buona macchina, solo che adesso non mi serve piu') ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() Ultima modifica di toniz : 11-02-2004 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok di scuro è un buon notebook.....ora devo sentire il mio amico perchè ne stò cercando 2 per lui e sua moglie!! ti faccio sapere!!
per venire a verona se si conclude non ci sono problemi....sono 2 passi!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok...
ok fammi sapere se ti serve altro...
![]() intanto resto in attesa.. ma non farmi aspettare troppo ok? Ciao ![]() PS: semmai facciamo fuori dell'autostrada VR Sud?
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao toniz oggi ho sentito il mio amico e gli ho spiegato tutto....mi sembra che la config gli sia piaciuto....ora c'è la cosa più ardua....deve dirglielo alla moglie che deve approvare l'esborso!! cmq mi ha detto che mi fà sapere! appena mi dice qualcosa te lo trasmetto subito!!!
ho ricevuto la tua mail e mi sembra che più esaustivo di così non potevi essere!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.