|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
windows finestra vc6 c++
Qualcuno sà come simulare il click del mouse sulla barra in alto della finestra di windows sul quadratino WS_OVERLAPPEDWINDOW così da mandare la finestra a pieno schermo????????........... o ancora meglio, il comando per mandare a tutto schermo una finestra windows come se premuto il pulsante ingrandisci della barra in alto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
ShowWindow ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ShowWindow(SW_SHOWMAXIMIZED);
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Allora dopo il tuo ultimo post te la dico tutta...............
Scusa ma sto al lavoro e non ho il listato sotto mano........ Sto lavorando con Direct3d directx8 Sto cercando di fare il toggle Fullscreen, e cioè, premendo F1 da windowed=false passo a windowed=true e sistemo PRESENT_PARAMETRI con &ddpm ecc,ecc. In pratica parto con una finestra windows 640x480, con barra del titolo e bordi poi premo F1 e vado in fullscreen se premo ancora F1 mi ritrovo la finestra senza bordi senza barra del titolo in 640x480 come se stassi ancora in fullscrenn Ho invece notato che mentre sto in finestra windows e clicco sul pulsante per ingrandirla, ho notato che mi va in fullscreen con barra del titolo e senza bordi ora se premo F1 mi va in fullscreen senza bordi e senza barra, ripremendo F1, guarda un pò, mi ritrovo in finestra wundows con la barra l'icona e i bordi in 640x480.......... per questo motivo ho fatto questa domanda. Ho altro da chiedere ma lo posterò stasera da casa con il listato davanti... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.