|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
[EMPOLI] Ordine collettivo in Germania [CHIUDERE]
Salve a tutti (anche chi ho già contattato)
EDIT L'ORDINE E' STATO INVIATO E LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO DI 40 EURO peso circa 41 kg. LE SPESE LE DIVIDIAMO PER 11 IO+amico WAGEN+ AMICO TANCROZIO e POW ROBY1483 + amico MIO COGNATO FAZER_BEAM OVERCLOKK PAGAMENTO DELLA MERCE AGGIORNAMENTO ORE 17:00 05/02/2004 email delle 15:00 MERCE PARTITA, hanno detto che dovrebbe arrivare nel giro di una settimana IL PAGAMENTO OVVIAMENTE LO FACCIAMO ALLA CONSEGNA ORDINE INVIATO 3 conf.CD-R 80 Min/700 MB Sony-Thats Write 52x Cakebox 100 pz. Fazer_beam e roby1483 e mio cognato 1 conf. CD-RW 80 Min/700 MB 4x-12x Medianca 10 Stückroby1483 1pz. Primedisc DVD+RW 4,7 GB Primedisc in Jewelbox roby1483 DVD+R 4,7 GB Ritek-Datasafe 8x Speed in Cakebox 25-pack Fazer_Beam 1 conf. DVD-R 4,7 GB (G) Princo 4x Speed printable Inkjet 50-pac tancrozio 21 conf.25 Ritek DVD-R 4,7 GB (G) Ritek orange 4x Spindel 25 Stück roby1483 (2 conf.) tancrozio (6 conf.) marall (2 conf. + 1 x amico) Fazer_Beam (1 conf.) wagen (4 conf. + 1 X AMICO) overclokk (4 conf.) 1 conf. Cakebox 100er marall 1 conf. Slimline Box für 1 CD 100 pz. roby1483 2 conf. DVD- cases 100-pack black tancrozio (1 conf.) roby1483 (1 conf.) --------------------------- ciao marall Ultima modifica di marall : 10-02-2004 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Tancrozio ti ha mandato in pvt la sua richiesta insieme a pow
se ho bisogno di altro sarà mia cura comunicartelo x tempo confermo il ragazzo ha la mia massima fiducia ![]()
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
marall |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Anche io ho già fatto la mia richiesta via pvt!
Rimango in attesa di notizie per quando portarti il dinero! ![]() ciao e grazie
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Marall per adesso a quanto siamo con il peso?
Perchè se c'è ancora posto probabilmente un mio amico vuole una pila di CD e forse anche le custodie. Fammi sapere.
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() il sito comunque è un altro secondo me molto più affidabile ![]() Ciao marall |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non è che siano tanto economici.. io qui a Napoli ho comprato una campana da 25 dvd-r della quixo a 4x a 0.90 centesimi in tutto 22,50€
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Confermo l'affidabilità di chi fa l'ordine. Purtroppo la mia scorta di CD-R è attualmente vicino ale 200 unità
![]() ![]() Ciao ciao e buon ordine ![]() Gyxx
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao , ti ho mandato in pvt un'aggiunta
mettili nella lista
#12 |
Senior Member
|
Molto probabilmente si aggiungerà anche un mio amico con un pacco da 100 CD e 100 custodie slim.
Lui era interessato a questi CD "Silver Circle CD-R 80 Min / 700 MB 52x bedruckt Spindel" sapete come sono? Io non li ho mai usati. Grazie ![]() P.S. I Princo che volete ordinare sono i Grade A?
#13 |
Senior Member
|
Aggiornato tutto il post
Ciao marall p.s. se qualcosa non va bene avvertitemi, per eventuali cambiamenti avete tempo fino a Giovedi 29, il Venerdi 30 accendo il pc e mando l'ordine ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
x marall
Sissì, i prezzi sono buoni, specialmente per i CD, dove la gabella SIAE incide in misura maggiore.
Qualche domanda: I prezzi sono compresi di iva? Ho razzolato un po' sul sito, ma non sono riuscito a capirlo. Posso passare la voce ad un paio di amici? Le spese di spedizione si dividono in percentuale in base al peso, o tutti uguale? Solo curiosità, mi va bene comunque. Per il pagamento anticipato, eventualmente, come facciamo? Devo venire ad Empoli a portarti il "lesso"?
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
ciao sono di lucca...vorrei unirmi all'ordine...posso avere il link al sito in pvt per favore?
![]()
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*10@1.7v > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per favore: contattate direttamente marall, via e-mail o PVT
Grazie |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Il mio ordine é OK!
![]() PS:ho visto che avete ordinato tutti i Ricoh invece che i Princo,
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
i Princo sono rinomati x essere supporti poco affidabili e 100 pz. non sono pochi. Ciao e perdonate l'intromissione. Y4mon |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Anche il mio e OK ma ricordati che siamo in 9 a dividere le ss perchè la pila di CD che ho ordinato è per un mio amico.
Ho mandato un pvt a Fazer_Beam per chiedergli se gli andava bene sostituire le custodie per DVD con un unico pacco da 100 così da risparmiare qualcosina, appena mi risponde faccio sapere.
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io cambiato , sono passato ai ritek i consigli sono sempre bene accetti anzi spiegami , la differenza fra i+ ed i - nn ci ho capito na mazza grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.