|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
DVD 8,5 GB....
Salve a tutti oggi mi è arrivato il giornalino del Media World e ho letto una cosa che si vociferava da tempo, che a metà anno usciranno i DVD-R e +R da 8,5GB doppio strato.
Bene ![]() ![]() Il giornale non lo spiega ma dice che dovranno essere dei masterizzatori....tosti ![]() ![]() Mi sapete dire qualche cosa in merito grazie. Saluti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
secondo rumors i masterizzatori che hanno una vleocità massima di 8x potrebbero farcela a scrivere su dvd a doppio strato tramite un aggiornamento firmware.
imho non penso credo che dovremmo cambiare i masterizzatori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Pioneer ha ufficialmente annunciato che il supporto per il dual-layer -R a 1x
![]() ![]() ![]() L'unica speranza rimane dal fronte +R e si spera che Plextor faccia uscire il firmware che dovrebbe permettere a writer 8x di masterizzare anche i +R9 a 2,4 (50 minuti) oltre i -R classici a 8x. Quest'ultima possibilità dovrebbe essere più quotata e potrebbe dare "una pista difinitiva" al formato -R costretto a inseguire ancora una volta.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.