|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Acer Aspire 1357 LMi XP3000+
Salve a tutti, questo è il mio primo post....
avrei bisogno di alcune informazioni riguardo al notebook sopra citato, in quanto ne sarei interessato ad un probabile acquisto. Vorrei sapere, se qualcuno lo possiede o l'abbia semplicemente testato, come funzionano i giochi.....se girano bene o no, soprattutto quelli di ultima generazione....come si comportano??? Tipo need for speed underground, call of duty, fifa 2004 o pro evolution soccer 3, unreal tournament 2003...ecc. ecc. , avete capito di che tipi di giochi intendo.Se secondo voi questo tipo di notebook non è il modello che più si addice ai giochi, mi sapete consigliare qualche altro notebook capace per poterci giocare senza problemi?Anche di altre marche. Questo che ho citato sopra(che mi interesserebbe)è l'Acer 1357 LMi XP3000+ con 512 Mb di ram, HD 60 Gb, ATI Radeon 9200 con 64Mb di ram non condivisa, Masterizzatore DVD-RW, e poi con tutte le varie porte USB,Irda,Fireware ecc. Ho bisogno di essere consigliato, in quanto parecchie persone mi hanno confuso le idee tra PIV e AMD, tra schede video ATI e nVidia, tra Acer e Asus.....aiutatemi voi per favore...grazie 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Allora....!!!!
Nessuno che vuol rispondermi?? Non credo che nel forum non ci sia nessuno che mi sappia dare qualche consiglio....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.