|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Trento
|
QUALE PALMARE??
Ciao a tutti!!
Lo so... anche a me non piace quando qualcuno fa domande del genere: bisognerebbe informarsi bene su tutto anzichè chiedere subito quale sia la soluzione migliore, ma mia parziale scusante c'è il fattore tempo: devo fare un regalo ad una persona (la mia ragazza... Ecco che allora chiedo il vostro consiglio. Sarei intenzionato a prendere un palmare dato che penso lo userà molto: ha appena finito la laurea e sta facendo ricerche con università, si parla di un dottorato... Insomma penso che tale strumento le sarà molto comodo!! Nello stesso tempo non pretendo di andare sull'ultimo modello da mille e una notte... Vorrei sapere inoltre come funzionano a grandi linee questi oggetti... Come si scrive il testo con l'editor di testi? Quali altri funzionalità importanti hanno? Si può collegare al Web? In che modo/i?? GRAZIE DI CUORE A TUTTI !!! Ciao
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Trento
|
Ciao!!
Rispolvero la discussione per dirvi che sono giunto a scegliere tra: - HP 1930 - Acer n10 - Dell Axim x3 performance con una leggera propensione all'ultimo modello... qualche suggerimento?? Grazie,.. Ciao a tutti!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.