|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
domanda stupida su abit
scusate che differenza c'è tra una abit nf-7 e una nf-7-s?
la prima non ha i seritel ma il controller serial ata lo ha? a livello audio vi è differenza? scusate la domanda scema ma ho preso una nf7 versione senza i seritel e vorrei delle delucidazioni,anche a riguardo se lo ha l'attacco del serial ata!dov'è ecc ecc si è parlato molto di questa mobo lo sòma le sue caratteristiche non le conosco bene so solo che in overclock e una delle 3 regine(abit epox dfi)e non ditemi che non conoscete i modelli!ehehe grazie scusate per questa domanda stupida ma prima di aprire la scatola volevo solo saper questo!se no domani la riporto indietro e mi prendo la versione con i seritel |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Solteri (TN)
|
queste sono le differenze
per la nf7-s: http://www.abit-usa.com/products/mb/...ries=1&model=6 per la nf7: http://www.abit-usa.com/products/mb/...ries=1&model=8
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ma manca il soudstorm il serial ata ecc ecc insomma meglio far dietrofront e riportargliela!azz che sola!
credevo che fosse uguale tranne che non aveva gli adattatori seritel! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
azzzzzzzzzzzz butto giù il negoziante da casa sua e gli faccio riaprire il negozio!ma porc put che sfig no coment se il negoziant mi voleva fregar gli tovino l'esistenza 190 cm di inc nerooooooooooooooooo MI AVEVA DETTO CHE ERA UGUALE MA CHE NON AVEVA I SERITEL!AZZZZZZZZZZZZZZZZ
bene ora attuo il mio piano(ps me l'ha venduta a 110 euro!)per la nf7-s ne vuole 140!io infatti pensavo che i seritel li trovavo nel mercatino a una 15ina di euro quando e se mi sarebbe servito sto serial ata me li prendevo! ODIO ESSER PRESO IN GIRO!grrrrrrrrrr io sono bravo sono gli altri che mi voglion cattivo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.