|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
sfida rompicapo per enigmisti
ho appena riformattato il mio pc e adottato WindowsXP professional (il quale è provvisto di service pack1)
![]() Ho fatto tutto come si deve ma qualcosa è andato storto. Infatti il driver della mia USB non è stato trovato. A quel punto ho deciso di scaricarlo da internet risalendo tramite la mia scheda madre (Sis 963) alla versione per WindowsXP 2.0 Ormai era fatta ...ma sorpresa tutti i siti che ho visitato mi hanno assicurato che quei driver erano disponibili sul Service Pack 1 e che dovevo scaricarmelo, ma io ce l'ho già e ho verificato nuovamente ma senza esito alcunoGiunto a questo punto ho bisogno di aiuto per risolvere questo enigma e offro a chiunque risolva il mio problema una birra e un panino in luogo e data da definire...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
ma da gestione periferiche te le trova??
Io avevo una a7v333 in cui non venivano rilevate proprio! Boh
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Si in estione periferiche c'è, ma risulta sconosciuta
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
digli di cercare i driver manualmente e vedrai che te li installa... non te le riconosce senza che gli faccia fare una nuova ricerca automatica di driver
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
capitava anche a me sulla nf7-s, dopo aver installato il sp1 continuavano a fare i capricci... cmq sono riuscito a procurarmi i soli driver usb 2.0 che risolvono il problema..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.

...ma sorpresa tutti i siti che ho visitato mi hanno assicurato che quei driver erano disponibili sul Service Pack 1 e che dovevo scaricarmelo, ma io ce l'ho già e ho verificato nuovamente ma senza esito alcuno
per risolvere questo enigma e offro a chiunque risolva il mio problema una birra e un panino in luogo e data da definire...