|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
files .sub ??? ma che sono?
Ciao a tutti...ho scaricato un software da Kazaa, solo che poi non so come aprirlo, infatti come estenzione ha nome file.SUB
Ho provato con i vari programmi di masterizzazione come NERO o CLONE CD ecc ecc, ma niente...mi date qualche indicazione per aprirlo ? Grazie a tutti..Ale
|
|
|
#2 |
|
Member
|
possibile che nessuno sa?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
è un file che fa parte di un'immagine fatta con clone
oltre al sub dovrebbero esserci ccd e img |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
no, niente ...è solo un file (software) con estensione .sub
nient'altro...devo cestinarlo?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
http://www.filext.com/
Clicca su questo link: vai diretto al sito dove sono catalogate tutte le estensioni dei file e per ognuna di esse c'è un'approfondita descrizione e consigli sul loro utilizzo
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
di solito i file sub sono legati ad altri due (img e ccd) prova a cercare (da kazaa o qualche altro programma p2p) lo stesso nome del file cambiando solo l'estensione (con una delle due che ho messo sopra) se poi ci sono altri prog. che usano i .sub questo non lo so |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.